Le disavventure di MAXX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    bel lavoro e sono sicuro anche stressante. bella fortuna quella del fornaio che viene e magari ti porta pure i cornetti ripieni di crema belli caldi appena sfornati!
    effettivamente e' un po' stressante,ma ci si abitua,le brioches ci pensa il pasticcere,e ke brioche,sn delle bestie,quasi 1hg l'una.. cn vera nutella e crema pasticcera piena d'uovo nn quella robazza liofilizzata

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
    per piacere non fatemi ricordare i miei tre annetti da fornaio...quanti cornetti alla crema ke ho magnato....quante bombe al cioccolato...........quanti kili di pane distruggeva il mio stomaco durante la giornata....avevo tutto gratis.....bei tempi.....pesavo 66 kg per 1,83.....e bruciavo la peggio merda.....ah come vorrei ritornare al lavoro...
    ti capisco hombre,3 anni fa' ero 181x64,mangiavo solo skifezze a go-go e niente grasso...ma anke niente muscoli avere poi un lavoro ke ti fa muovere e bruciare e' un gran culo e me ne rendo conto,mi permetto di nn far aeorobica,tanto brucio nelle 8 ore di lavoro
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

rielaborazione dieta

vediamo se riesco a prendermi il cazziatone da Vincenzo:
      GG WORK
      COLAZIONE 5.00

120gr all brain,30gr whey 60cho-26pro=344kcal

SPUNTINO 1 7.30/8.00

90gr pane int,80 gr di bresaola/1hg prosciutto crudo,15 mandorle 50cho-30pro-10fat=410kcal

SPUNTINO 2 11.00/30

90gr pane int,110gr tonno al nat,30 gr maionese 50cho-30pro-23fat=527kcal

PRANZO 15.30

110gr pasta cn sugo al pomodoro,150-180gr manzo/maiale/pollo,200 gr di insalata,10/20 gr evo a secondo del grasso nelle carni 83cho-48pro-30fat=942kcal

CENA 19.30/20.00 100gr riso in bianco

150-180gr manzo/maiale/pollo,100 gr di lattuga 83cho-48pro=524kcal

PRE NANNA 22.30

30 gr. caseine,15 mandorle 26pro-10fat=194kcal
      326gr cho=1304kcal
      208gr pro=832kcal
      63gr fat=567kcal
      tot gg 2703kcal
      GG REST
      tanto x farla breve elimino il riso a cena sostituendolo cn 2hg di ceci pesati cotti,circa 1hg a secco,aggiungendo 20gr evo e calando da 15 a 10 mandorle x spuntino e portando la maionese a 20gr circa
      spero solo ke 2700kcal nn siano troppe,benke il calcolo tra mb e attivita' fisica dica 2700 giornaliere...NN RIVOGLIO LA BUZZETTA ALLA PANZA!!!!!

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Allenamento B Lunedì
        trazioni strette alla sbarra (prona-supina)5x5 90"rest (cn la supina 5-5-5-4,inizia ad andar quasi bene
        stacco da terra 4x6 66-66-64-62 90"rest (ho voluto sperimentare degli incrementi di peso dalla seconda serie in poi,tutte atermine...wow prox aumento di 1kg ancora...cn calma)
        rematore bil 4x6 54-51-48-45 90"rest (ultima serie a cedimento 8rip)
        curl cn bil. 4x6 36-34-32-30 90"rest (qua ancora ho dei problemi dalla terza alla quarta serie,la prox lascero' invariati i pesi)
        crunch inv. 4x15 60"rest (cm arrivo vicino alla decima rip sento gli abs bruciare e nn capisco piu' se sn ancora contratti o no,devo familiarizzare ancora cn qst ex)

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          vediamo se riesco a prendermi il cazziatone da Vincenzo:
          GG WORK
          COLAZIONE 5.00

120gr all brain,30gr whey 60cho-26pro=344kcal

SPUNTINO 1 7.30/8.00

90gr pane int,80 gr di bresaola/1hg prosciutto crudo,15 mandorle 50cho-30pro-10fat=410kcal

SPUNTINO 2 11.00/30

90gr pane int,110gr tonno al nat,30 gr maionese 50cho-30pro-23fat=527kcal

PRANZO 15.30

110gr pasta cn sugo al pomodoro,150-180gr manzo/maiale/pollo,200 gr di insalata,10/20 gr evo a secondo del grasso nelle carni 83cho-48pro-30fat=942kcal

CENA 19.30/20.00 100gr riso in bianco

150-180gr manzo/maiale/pollo,100 gr di lattuga 83cho-48pro=524kcal

PRE NANNA 22.30

30 gr. caseine,15 mandorle 26pro-10fat=194kcal
          326gr cho=1304kcal
          208gr pro=832kcal
          63gr fat=567kcal
          tot gg 2703kcal
          GG REST
          tanto x farla breve elimino il riso a cena sostituendolo cn 2hg di ceci pesati cotti,circa 1hg a secco,aggiungendo 20gr evo e calando da 15 a 10 mandorle x spuntino e portando la maionese a 20gr circa
          spero solo ke 2700kcal nn siano troppe,benke il calcolo tra mb e attivita' fisica dica 2700 giornaliere...NN RIVOGLIO LA BUZZETTA ALLA PANZA!!!!!
          Vai da Dio fratello!!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

buon allenamento ed anche i pesi. bene.

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              Vai da Dio fratello!!
              sn commossoVincenzo nn m'ha sgridato. Dovrei postare l'alimentazione di ieri,ma nn ne ho voglia,tanto bene o male e' uguale a gli altri giorni... ma da oggi si prova a cambiare,nuovo ordine x il fornaio,oggi mi accontentero di 1hg di pane bianco al latte,tipo da tramezzino,e nuova scorta di tonno al naturale..bho mo' mi sparo le whey e vado allo sgobbo

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

buongiorno fratè! io mo dopo l'integrazione mattutina me sparo albumi frutta secca e poi qualche altra cosa se ho fame

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

ma porc!!! anke oggi il fornaio in ritardo di quasi 2 ore...azzz....ho mangiato del pane bianco al latte e ero tutto gonfio fino a mezzogiorno!!!! ahhhh l'ho messo poi in riga,o viene puntuale o altrimenti niente pane...ah ah e ke cazz...!!!

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

ma porc!!! anke oggi il fornaio in ritardo di quasi 2 ore...azzz....ho mangiato del pane bianco al latte e ero tutto gonfio fino a mezzogiorno!!!! ahhhh l'ho messo poi in riga,o viene puntuale o altrimenti niente pane...ah ah e ke cazz...!!!
                    e se facessi affidamento su altre cose tipo gallette di riso o similari?

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

e se facessi affidamento su altre cose tipo gallette di riso o similari?
                      hai ragione anke te ma nn me gustano,idem le wasa,le ho comprate ma sn nella credenza ke aspettano di scadere,poi insieme ad affettato o pesce nn sn il top. il pane al latte ke utizzo al bar x fortuna e abbi cho,nenke 50gr x etto,solo ke il latte mi gonfia,ma ora ho risolto,da domani sn il primo del suo giro.. panino cn rucola e bresaola fa di brutto,qnd mi stanco vado di prosciutto e al bra nn mancano mai..hi hi mangio poi anke csì x comodita',in 10' ti secco 2hg di roba... bho' ora vado a far compere ke mi scarseggiano gli allbrain..

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

hai ragione anke te ma nn me gustano,idem le wasa,le ho comprate ma sn nella credenza ke aspettano di scadere,poi insieme ad affettato o pesce nn sn il top. il pane al latte ke utizzo al bar x fortuna e abbi cho,nenke 50gr x etto,solo ke il latte mi gonfia,ma ora ho risolto,da domani sn il primo del suo giro.. panino cn rucola e bresaola fa di brutto,qnd mi stanco vado di prosciutto e al bra nn mancano mai..hi hi mangio poi anke csì x comodita',in 10' ti secco 2hg di roba... bho' ora vado a far compere ke mi scarseggiano gli allbrain..
                        pure mi c'ho lu frigo vuoto e me tocca se non nun se magna

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

pure mi c'ho lu frigo vuoto e me tocca se non nun se magna
                          e' una rottura di maroni far la spesa...una cs ke nn sopporto,la gente si muove cm zombi tra le corsie li speroneri tutti cn il carrello..na' stragg

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

e' una rottura di maroni far la spesa...una cs ke nn sopporto,la gente si muove cm zombi tra le corsie li speroneri tutti cn il carrello..na' stragg
                            a me rompe fare la fila alla cassa, non sopporto

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

a me rompe fare la fila alla cassa, non sopporto
                              alla coop poco fuori bologna hanno messo le casse snz cassiera,fai tutto te,il bello ke grazie alla diffidenza delle persone verso la tecnologia nn le utizza quasi nssn,della serie vai compri paghi in un attimo snz file alla cassa

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

alimentazione odierna

<b>
                                5.00 1hg allbrain,30gr whey
                                7.30 1hg pane bianco al latte (8pro-47cho-3fat),1hg prosciutto crudo,12 mandorle
                                11.30 90gr pane int,1hg tonno alnat+20gr maio
                                16.00 1hg pasta al ragu',2hg nasello al pomodoro,1hg spinaci+15gr evo
                                19.30/20.00 2hg ceci cotti,80gr manzo,50gr petto di takkino,30gr roastbeef,120gr gr spinaci+15gr evo
                                22.30/23.00 30gr caseine,12 mandorle (sempre se nn mi addormento prima)
                                VALUTAZIONE 1°GG DI NUOVA ALIMENTAZIONE:
                                Mi sentivo cm sempre,a parte il gonfiore causato dal pane al latte (sn intollerante al latte,mi crea gonfiore) nssn sensazione di abbiocco o pesantezza. Domani x via della festa del mio complex la sera mi spetta un'abbuffata della madonna,alcool il giusto,visto ke devo combinar del buono e serve un minimo di lucidita'
                                </b>
                                Last edited by xxam76; 30-10-2007, 22:19:42.

Commenta

Working...
                                X