Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiookkio e croce all'inizio erano 2200 al dì,poi pian piano ho modificato l'alimentazione,da domani infatti calo del 50% i grassi. Nn mi sn trovato male,ma nn voglio riskiare
Ma caxx sei in massa? Beh le kcal son poche...Le alzerai, no?
Vedi come ti trovi meglio allora, se alzando i cho o i fat...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPerché "rischiare"?
Ma caxx sei in massa? Beh le kcal son poche...Le alzerai, no?
Vedi come ti trovi meglio allora, se alzando i cho o i fat...L'alimentazione da panico di ieri...:10.00 2 tranci di pizza alla salsiccia,2 frizzantini e un rosso di montalcino11.40 redbull+ jack13.30 1 big mac17.30 1 big mac19.30 2h ceci cotti,180gr manzo,insalata+20gr evomo' se magna e poi al lavoro ke palle..!!! siamo gia' a lunedì
Commenta
-
-
peso stamattina 73kg e qlk etto...hi hi bpm60. Direi ke va tutto bene,se ero a 74kg qlcs nn andava nell'alimentazione,dunque vado avanti csì...bho' ora si va allo sgobbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì bros
Commenta
-
-
controllo alimentazione
Ho voluto controllare calorie e la quantita' di cho,pro e fat nell'alimentazione giornaliera,tanto x vedere se sto andando bene:GG WO225gr cho=900cal 175gr pro=700cal 63gr fat=567cal 2167cal gg(un po' poche,vedro' di aumentarle cn i fat o i cho a seconda della comodita' x cercare di arrivare sulle 2200cal)GG REST210gr cho=840cal 190gr pro=760cal 83gr fat=747cal 2347cal gg(qua invece un po' troppe calorie,le pro mi sialzano x via della quantita' di ceci,ma fin qui nn mi preoccupa,diciamo ke ci sta,calero' un po' i fat nei due spuntini mattutini)Una voce mi ha messo poi anke un dubbio,i giorni di rest le cal dovrebbero essere un po' piu' alte x compensare il dispendio di energie dovute al wo del giorno precedente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>Ho voluto controllare calorie e la quantita' di cho,pro e fat nell'alimentazione giornaliera,tanto x vedere se sto andando bene:GG WO225gr cho=900cal 175gr pro=700cal 63gr fat=567cal 2167cal gg(un po' poche,vedro' di aumentarle cn i fat o i cho a seconda della comodita' x cercare di arrivare sulle 2200cal)GG REST210gr cho=840cal 190gr pro=760cal 83gr fat=747cal 2347cal gg(qua invece un po' troppe calorie,le pro mi sialzano x via della quantita' di ceci,ma fin qui nn mi preoccupa,diciamo ke ci sta,calero' un po' i fat nei due spuntini mattutini)</B>Una voce mi ha messo poi anke un dubbio,i giorni di rest le cal dovrebbero essere un po' piu' alte x compensare il dispendio di energie dovute al wo del giorno precedente...
Se stai massificando le kcal son poche!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLascia stare le voci...Vai come ti senti meglio TU!
Se stai massificando le kcal son poche!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotempo fa sul forum mi era stato detto,x far massa calcolare il 20% in piu' rispetto al mb (1800cal) o 400cal in piu',a qnt le devo portare mio grande Master? 150cal in piu' posson bastare? giocando cn i cho e fat,piu' su i primi ke gli ultimi...illuminami
L'indice attività non mi ricordo com'è...Aspe' che trovo..
Ecco l'articolo intero... http://www.bodybuildingitalia.it/con...=345&Itemid=34Last edited by spot86; 29-10-2007, 18:56:18.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMB = 360 + (Massa Magra x 21.7) * (indice attività fisica)
L'indice attività non mi ricordo com'è...Aspe' che trovo..
Ecco l'articolo intero... http://www.bodybuildingitalia.it/con...=345&Itemid=34
Commenta
-
-
ciao maxx, di solito mi sveglio alle 5.30 e poi grazie al mio palmare sono subito online,se vuoi mi puoi svegliare tu, ma che lavoro fai? e poi a quell'ora il fornaio ti porta direttamente il pane a casa? che culo! ad ogni modo aggiusta la dieta e vedi che cresci, mettici ste calorie mancanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, di solito mi sveglio alle 5.30 e poi grazie al mio palmare sono subito online,se vuoi mi puoi svegliare tu, ma che lavoro fai? e poi a quell'ora il fornaio ti porta direttamente il pane a casa? che culo! ad ogni modo aggiusta la dieta e vedi che cresci, mettici ste calorie mancantieh si la dieta va rivista,ma nn di molto,aumento i cho e un pelo i fat,cm pro sn gia' alto considerando la massa magra
Commenta
-
-
per piacere non fatemi ricordare i miei tre annetti da fornaio...quanti cornetti alla crema ke ho magnato....quante bombe al cioccolato...........quanti kili di pane distruggeva il mio stomaco durante la giornata....avevo tutto gratis.....bei tempi.....pesavo 66 kg per 1,83.....e bruciavo la peggio merda.....ah come vorrei ritornare al lavoro...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta