work B
Anke la sessione di oggi mi ha creato dei problemi..devo riadattarmi ancora allo sforzo x via dei 10 gg di inattivita',nn mi e' piaciuta molto l'allenamento di oggi,ma mi rifaro' le prox volte:
Anke la sessione di oggi mi ha creato dei problemi..devo riadattarmi ancora allo sforzo x via dei 10 gg di inattivita',nn mi e' piaciuta molto l'allenamento di oggi,ma mi rifaro' le prox volte:
B:
trazioni strette alla sbarra prona 5-5-5-5-4 90"rest l'ultima m'ha fatto dannare,nn sn riuscito a fare la quinta
curl cn bil. 4x8 35-33-30-30 90"rest le ultime serie nn volevano andar su e ho dovuto portare il peso a 30kg aiutandomi cn del cheating odio qst sistema
crunch inv. 4x15 60"rest qua e' stato un massacro,mai fatto l'inverso,una fatica,poi sn stato colpito da un forte mal di testa e mi sn dovuto fermare alla seconda serie
trazioni strette alla sbarra prona 5-5-5-5-4 90"rest l'ultima m'ha fatto dannare,nn sn riuscito a fare la quinta
trazioni strette supina 5-5-4-4-3 90"rest,qua peggio dell'altra,ho provato a recuperare faccendone alcune solo in negativa..
stacco da terra 4x6 66-62-58-55 90"rest
rematore bil 4x6 54-51-48-45 90"restcurl cn bil. 4x8 35-33-30-30 90"rest le ultime serie nn volevano andar su e ho dovuto portare il peso a 30kg aiutandomi cn del cheating odio qst sistema
crunch inv. 4x15 60"rest qua e' stato un massacro,mai fatto l'inverso,una fatica,poi sn stato colpito da un forte mal di testa e mi sn dovuto fermare alla seconda serie
Commenta