If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo nn ho mai tenuto dietro ai progressi,posso solo confrontare le cifre risalenti a novembre 2006,qnd ancora l'allenamento era molto blando cn lunghe pause di riflessione (pigrizia)
bicipite +1.5cm
petto +5cm
avambraccio +1.5cm
vita nd
coscia dx + 2cm
polpaccio dx + 0.5cm
ancora nn mi sn procurato una bella pedana x poter fare il calf,i polpacci nn li ho mai allenati e devo decidermi ad iniziare
TSE'...MA STAI ZITTO DAI CHE SE NO TI INSUDICIO IL DIARIO CON KLE MIE ZOZZERIE.....
TSE'...MA STAI ZITTO DAI CHE SE NO TI INSUDICIO IL DIARIO CON KLE MIE ZOZZERIE.....
mhm...dipende dalle zozzerie e vai a fare le scale sto facendo una pausa,mi sto guardando i simpson..finalmente ho trovato il film perfetto,poi lo metto su dvd..poi se la tv funzia lo guardiamo insieme
mhm...dipende dalle zozzerie e vai a fare le scale sto facendo una pausa,mi sto guardando i simpson..finalmente ho trovato il film perfetto,poi lo metto su dvd..poi se la tv funzia lo guardiamo insieme
io so le mie zozzerie quali sn bisogna vedere se combaciano con le tue...ihihih cmq a me va bene e accomoda la tvvvvvvvvvvvvvv...ma poi te lo guardi 2 volte dopo...va beh fa lo stesso...bacino
e siamo a lunedì,oggi ripeto il wo di venerdì cn un aumento di 1kg x serie,e voglio provare un sovracarico di 5kg sulle trazioni su due panke x i tric,al max la prox aumento,nn voglio strafare troppo:
trazioni alla sbarra presa classica e prona 3xmax (6-6-6) 1.30"rest
stacco da terra g.s 4x6 1.30"rest 80%1rm 66-62-58-55
Consiglio: nei due spuntini della mattina togli le mandorle ed aggiungi un cucchiaio di EVO a pranzo ed uno a cena... Mi sembran meglio distribuiti i fat così, ma dip da come ti trovi
Consiglio: nei due spuntini della mattina togli le mandorle ed aggiungi un cucchiaio di EVO a pranzo ed uno a cena... Mi sembran meglio distribuiti i fat così, ma dip da come ti trovi
lascio la maionese e passo a 30gr di evo nei due pasti principali,preferirei cm dici te,l'insalata mi e' un po' insipida cn solo 20gr di evo... ***** e' tardi devo pranzare...altrimenti inizio tardi cn il wo!!!!!!!!
lascio la maionese e passo a 30gr di evo nei due pasti principali,preferirei cm dici te,l'insata mi e' un po' insipida cn solo 20gr di evo... ***** e' tardi devo pranzare...altrimenti inizio tardi cn il wo!!!!!!!!
Va beh, volendo puoi lasciar 20gr di EVO e spostare semplicemente le mandorle, pappandole a parnzo e a cena
Va beh, volendo puoi lasciar 20gr di EVO e spostare semplicemente le mandorle, pappandole a pranzo e a cena
Buon appetito...Cos'è la "scottona" di maiale?
faccio cm mi hai suggerito prima 30 gr di evo nei pasti principali,csì ci guadagno anke in omega. La scottona e' la parte anteriore del maiale,quasi cm una bistecca ma un pelo piu' sottile e gustosa e sopratutto molto tenera,il pacco ke va sgrassata un po' ma il grasso e' minimo sara' il 5% in tutto,tempo fa andavo a 4hg alla volta,mi piace un tot ma ora ho calato e lo mangio al max 2 volte al week..poi molto importante costa poco
faccio cm mi hai suggerito prima 30 gr di evo nei pasti principali,csì ci guadagno anke in omega. La scottona e' la parte anteriore del maiale,quasi cm una bistecca ma un pelo piu' sottile e gustosa e sopratutto molto tenera,il pacco ke va sgrassata un po' ma il grasso e' minimo sara' il 5% in tutto,tempo fa andavo a 4hg alla volta,mi piace un tot ma ora ho calato e lo mangio al max 2 volte al week..poi molto importante costa poco
Pito...Maiale ottimo, buono e costa poco; compro spesso le bistecche di maiale, ottime davvero con aglio e rosmarino
l'allenamento e' durato 60' circa,cm prima volta del 5x5 nelle trazioni nn male,cn la supina l'ultima serie nn e' stata completata mi sn fermato se csì si puo' dire a a 4 e mezzo,la prox dovrei riuscire a fare la quinta,male cn la prona,mi sn fermato alla quarta,ma nn demordo andra' meglio alla prox
ex su 2 panke cn sovracarico di 5kg e' perfetto,la prox ripetero' cn lo stesso carico,visto ke e' la prima volta ke lo eseguo cn della ghisa in aggiunta al mio peso,le rip terminate tutte cn successo wow
ho provato il rematore cn presa prona e mi e' piaciuto un tot,ho sentito i dorsali lavorare e l'esecuzione rispetto alla supina e' venuta snz difficolta'
pulsazioni subito dopo rematore-stacco 178bpm x il calcolo eta' il max concesso 190bpm
Oggi x la prima volta da qnd mi alleno ho dei dolori muscolari esteso per tutte le braccia se csì si puo' dire,nella parte esterna,credo dovuto all'allenamento alla sbarra eseguendo il 5x5 nelle varie prese (supina e prona),anke i dorsali si sentono eccome,idem anke i pettorali,femorali e gli abs,ma in modo alquanto inferiore.i lomabari solo un po' stamattina,domani cn lo squat li rimettero' in gioco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta