Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAgosto 2004,vado in sardegna,casa dolce casa!! ebbene si..sn sardagnolo... una brutta disavventura,ho visto la morte in faccia dovuta al mare mosso,nn vi dico le onde,io coglione sn andato in acqua cmq...vabbe' nn mi perdo in particolari. Ho rischiato di annegare,nn riuscendo piu' a tornare a riva cn le mie sole forze (salvato da un amico e un nattante,a momenti ci restavamo in tre nel mediterraneo). Dopo quella disavventura ho deciso ke il mio fisico faceva nn cagare,di piu'.Rientrato dalle ferie ho acquistato un po' di attrezzi e ho iniziato a fare allenamenti,alla ***** ma ho iniziato.Chiedevo in giro a conoscenti e amici cm potevo allenarmi e cm sempre accade a kiedere ki nn ne sa qsi meza e vuol fare il prof,facevo esercizi sbagliati x nn dire inutili anke se miglioramenti ne vedevo (logico nn avevo mai fatto un c... in vita mia) e qst e' durato sino a gennaio di qst anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioehi anche io ho iniziato così, esercizi a casa. Mi sono comprato due manubri con pesi aggiungibili, ma non ho fatto molta strada...allenavo solo spalle e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomolto carino questo diario, si si
Commenta
-
-
-
Nel WO di oggi per le spalle potresti finire con alzate lat man+ alzate frontali man + tirate al mento man 3 x12 ma di seguito non in triset: chiaro? cioè fai una alzata lat seguita da un alzata frontale seguita da una tirata questa è una rep ne fai 12 ti riposi 1' e riparti per altre 12..... brucia o se bruciaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNel WO di oggi per le spalle potresti finire con alzate lat man+ alzate frontali man + tirate al mento man 3 x12 ma di seguito non in triset: chiaro? cioè fai una alzata lat seguita da un alzata frontale seguita da una tirata questa è una rep ne fai 12 ti riposi 1' e riparti per altre 12..... brucia o se brucia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio6tremendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi vuoi far distruggere la spalla dx...ke t'ho fatto di male.. dovrei provarlo,ma ho paura di lesionare ulteriormente i tendini della spalla dx.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda che ho la spalla dx staccata dal tricipite... allenadola riesco persino a giocare a golf senza soffrire......
dovrei fare alzate lat/frontali e a 90° 12-12-12 x ciascun ex cn 60" di rest,capito bene?
Commenta
-
-
Alimentazione Work
9.50 1hg allbrain,30gr whey11.20 3 scoop no-x12.00 wo13.45 fine wo14.30 1 piatto di tortellini in brodo,3hg cappone lessato,2hg patate lesse17.15 2 mc bacon20.10 1 piatto di minestrone di verdure e legumi,160gr manzo,150gr insalata+20gr evo,2cps efa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominkia!!! il mio unico problema e' ke i tendini della spalla dx sn molto sottili a causa di infortuni mai curati. X dirne una la sx nelle alzate andrebbe ancora su un bel paio di volte ma l'altra nn se ne parla proprio,nn va su e partono le fitte se la sforzo,e poi devo styar fermo x quasi una settimana.. vediamo se ho capito bene il consiglio
dovrei fare alzate lat/frontali e a 90° 12-12-12 x ciascun ex cn 60" di rest,capito bene?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta