Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
lo vedi il completino che è nel mio avatar..ecco..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiolo vedi il completino che è nel mio avatar..ecco..
Commenta
-
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....se lo dici te...vado via...mi scoccia però..........un bacino 3mendssigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....se lo dici te...vado via...mi scoccia però..........un bacino 3mends
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma cosè il diario dello smollicamento questo???
ciao maxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma cosè il diario dello smollicamento questo???
ciao maxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao vekkio!!! ormai in sto diario c'e' de tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao vekkio!!! ormai in sto diario c'e' de tutto...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
7.10 1hg allbrain,30gr whey8.40 1 brioche salata,50gr circa focaccia sale olio,rosmarino e tanto sale,130gr prosciutto cotto,10 mandorle12.10 80gr pane bianco,140gr prosciutto cotto,30gr maio,2 manate di nachos+salsa tex-mex,20gr circa ciccioli sekki,3 manazze di arakidi tostate e salate,1 brooklyn (5 prt jack,1 prt campari,2gocce angostura) 1 sbiadito (2-2prt martini bianco e dry,1 prt campari,1 prt vodka,2 gocce angostura), 1prosecco ..8 caffe' ristretti16.00 3x50gr barrette proteike (73.5gr cho,43.5gr pro,13.5gr fat)18.30 1 scoop no-ex20.20 1 piatto di verdura e legumi,2hg pollo,1 pomodoro (1hg),20gr evo (da cukkiaio)..Last edited by xxam76; 23-12-2007, 22:37:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioÈ l'ora è?
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDi tutto di più direi
Commenta
-
-
buon natale!!!!!!!!!smackkkkkkkksigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta