Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocome minimo mi devi presentare la proprietaria della foto che hai nel profilo, o è protetta ? ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioazz, però, che belle amicizie che frequenti!
Commenta
-
-
giorno.....hai capito sto maxxx zitto, zittto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno.....hai capito sto maxxx zitto, zittto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>PETTO-BIC
p.piana: 1x2 69kg 4x6-8-8-10 62-56-56-50kg 2'rest cn l'ultima serie tra un po' m'ammazzo cn la sbarra...
panca 30°cn bil 2x8 40kg 1x8 44kg 1x6 50kg 1x7 46kg 2'rest col bil nn l'ho mai fatto e devo dire ke le braccia si sn stancate poco e ho sentito il petto lavorar x bene.
croci man 45°: 3x12 13kg 2' rest +1kg la prox
curl bil: 6-8-8-10+4 32-29-29-26 1.30" rest +1kg la prox
curl alternato su panca 45° 3x8 11kg 1.30" rest nn so cm si kiami l'ex,cmq ruotavo il polso in modo da avere presa a martello e supina,qst'ultima qnd il braccio era verso di me..cmq +1kg la prox
panca scott 1x20 10kg 1x20 9kg 1x20 8kg 1'rest bel pumpdurata wo 1.30'</b>
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio... Buon giorno ragassuoli!!! oggi mi fa un po male la parte bassa della skiena, mi sa ke cn il wo di ieri ho sminkiato qlcs,visto ke nn era nel programma...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo!!! cm mai quella doppia iniziale sulla panca?? potrebbe essere un idea x darae uno stimolo in + x qnt riguarda la forza... ma fatti x come si deve il riscaldamento altrimenti riski d romperti... i riscaldamenti nn li scrivo mai,cmq m'ero scaldato cn un 10x50kg. La doppia l'ho fatta x provare qlc di nuovo.
magari hai sl allungato i tempi d recupero...
Commenta
-
-
cpt... cmq il riscaldamento ke fai nn è prorpio il massimo... se cm prima serie fai una doppia... vuol dire ke userai un carico attorno al 90% del tuo 1rm... quando si parte cn grossi cariki è meglio fare un riscaldamento ke t avvicini al peso da utilizzare ad esempio... mettiamo il caso ke tu faccia la doppia cn 70kg una progressione potrebbe essere questa...
1x5x40
1x4x50
1x3x55
1x2x60
1x1x65
riposi un paio d minuti e t spari la doppia (durante il riscaldamento tra una serie e l'altra dovresti cercare d riposare il meno possibile diciamo max una ventina d secondi)
se invece parti cn le 6 rep a 62kg potresti usare la stessa progressione... in questo caso le prime serie serviranno da riscaldamento muscolare, l'ultima da riscaldamento "neurale" in pratica dp aver alzato i 65 i 62 t sembreranno + leggeri...
sembra stupido e stancante, ma t assicuro ke funziona!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocpt... cmq il riscaldamento ke fai nn è prorpio il massimo... se cm prima serie fai una doppia... vuol dire ke userai un carico attorno al 90% del tuo 1rm... quando si parte cn grossi cariki è meglio fare un riscaldamento ke t avvicini al peso da utilizzare ad esempio... mettiamo il caso ke tu faccia la doppia cn 70kg una progressione potrebbe essere questa...
1x5x40
1x4x50
1x3x55
1x2x60
1x1x65
riposi un paio d minuti e t spari la doppia (durante il riscaldamento tra una serie e l'altra dovresti cercare d riposare il meno possibile diciamo max una ventina d secondi)
se invece parti cn le 6 rep a 62kg potresti usare la stessa progressione... in questo caso le prime serie serviranno da riscaldamento muscolare, l'ultima da riscaldamento "neurale" in pratica dp aver alzato i 65 i 62 t sembreranno + leggeri...
sembra stupido e stancante, ma t assicuro ke funziona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocpt... cmq il riscaldamento ke fai nn è prorpio il massimo... se cm prima serie fai una doppia... vuol dire ke userai un carico attorno al 90% del tuo 1rm... quando si parte cn grossi cariki è meglio fare un riscaldamento ke t avvicini al peso da utilizzare ad esempio... mettiamo il caso ke tu faccia la doppia cn 70kg una progressione potrebbe essere questa...
1x5x40
1x4x50
1x2x55
1x1x60
1x1x65
si luigi è vero bisogna scaldarsi per bene e seguire uno schema del genere prima di arrivare alla prova della doppia
però così (per me) è un po meglio, altrimenti arrivi troppo cotto alla doppia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi luigi è vero bisogna scaldarsi per bene e seguire uno schema del genere prima di arrivare alla prova della doppia
però così (per me) è un po meglio, altrimenti arrivi troppo cotto alla doppia
Commenta
-
Commenta