bene bene, mangi sempre più di me nel complesso settimanale!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene bene, mangi sempre più di me nel complesso settimanale!mi faccio un po' skifo
cmq stai crescendo bene e in fretta anke tu,calcolando i bassi cho dell'alimetazione ke segui. 13kg in 2 mesi sn un fottio e mettendo grassi in percentuale bassissima per lo piu'
Commenta
-
-
boh vado a imbrandarmi..sn un po' stankino ma sonno ancora niente..Notte a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma le chiappett dove le prendi? ti debbo proprio venire a trovare a bologna e mi devi far conoscere qualcuna!al bar..
utile cm lavoro....
Commenta
-
-
giorno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio86 x me e' cmq tanto. Cs significa cut?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio20 min fa' ho assunto il nuovo bombardone..azz nn so se sia l'effetto placebo ma mi sento alquanto strano..
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovoglio ragguagli quanto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose mi passi l'indizzo email ti dico,sul forum e' meglio evitareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiol'indirizzo tuo è quello indicato nella messaggistica istantanea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio20 min fa' ho assunto il nuovo bombardone..azz nn so se sia l'effetto placebo ma mi sento alquanto strano..
?
Commenta
-
Commenta