Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocala un pò il peso, tanto le alzate laterali sono un esercizio da contorno, non serve caricare assai
Commenta
-
-
per le spalle effettivamente 5 kg so pochini! vedi se veramente hai qualche problema.
nei giorni wo arrivi fino a 3 scoop 30 minuti prima del wo e poi basta, niente nel post wo.
nei giorni rest fai 1 scoop alla stessa ora degli altri giorni a stomaco vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper le spalle effettivamente 5 kg so pochini! vedi se veramente hai qualche problema.
nei giorni wo arrivi fino a 3 scoop 30 minuti prima del wo e poi basta, niente nel post wo.
nei giorni rest fai 1 scoop alla stessa ora degli altri giorni a stomaco vuoto
Commenta
-
-
un paio d'ore dopo pranzo va bene tanto lo stomaco si sarà già svuotato. per le alzate laterali vai di basso peso e come hai detto tu magari fai un pò di cheating nelle ultime e poi trattieni il peso a scendere sempre nelle ultime ripetizioni della serie. ok bro.
Commenta
-
-
Work B
GAMBE-SPALLE
squat: 6-8-8-10 66-59-59-53 kg 2' rest le prime serie sn andate da dio,l'ultima ho sofferto un po',cmq +2kg la prox volta
affondi: 3x8 10+10kg 120" rest bene,la prox provo a farmi un 3x10 sempre in camminata ke poi in totale calcolando i passi sarebbero 3x20
leg curl: 3x10 32kg 1.30" rest +2kg la prox
lento avanti: 6-8-8-10 19-17-17-15 1.30" rest provero' +1kg
tirate al mento: 3x8 33kg 1.30" rest +1kg la prox
alzate lat 5kg 2x12-15 ss alzate 90"10kg 1.30" rest nelle alzate faccio molta fatica nell'ultimo set,la dx nn va su dopo la 12 rip,provero' cn 4kg... a 90° nn male ma lascero' invariato il pesodurata wo 1.30'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun paio d'ore dopo pranzo va bene tanto lo stomaco si sarà già svuotato. per le alzate laterali vai di basso peso e come hai detto tu magari fai un pò di cheating nelle ultime e poi trattieni il peso a scendere sempre nelle ultime ripetizioni della serie. ok bro.
Commenta
-
-
cmq potresti cambiar fondoschiena al tuo profilo...uhauhauhasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUn saluto maxxx!!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocmq potresti cambiar fondoschiena al tuo profilo...uhauhauha
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai maxx, comunque ottimo wo
mo' vado a magnar...naaa fame...
Commenta
-
-
la mia amica micami passa culi per tutti i giorni della settimana..scava scava che dovresti averne!!!ihihihsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiola mia amica micami passa culi per tutti i giorni della settimana..scava scava che dovresti averne!!!ihihih
Commenta
-
-
Alimentazione Work
5.15 5gr crea5.30 30gr whey,1hg allbrain7.30 130gr prosciutto cotto,90gr pane int,21mandorle,20cl coca light,1 multivitam11.30 140gr prosciutto cotto,90g pane int,21mandorle8 caffe' ristretti16.00 2hg manzo,150gr insalata+20gr evo,1cps efa17.40 5cps bcca,2scoop no-ex18.15 wo19.45 fine wo21.00 cena post wo (mi sn perso in cazzate e ho cenato tardi) 150gr riso,150gr pollo,1hg pomodori,15gr whey,1 cps efa
Commenta
-
Commenta