If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
squat: 6-8-8-10 64-57-57-51 kg 2' rest le prime 2 serie sn andate da dio,le ultime...miii ke fatica cmq la prox +2kg
affondi: 3x8-10 10+10kg 1.30" rest l'ultima serie ero a pezzi,nn riuscivo piu' a tirarmi su..mi sn dovuto aiutare cn le mani..peso inv la prox
leg curl: 2x10 29kg 2x10 32kg 1.30" rest molto bene,ho voluto provare i 32 ke utilizzero' anke la prox volta
lento avanti: 6-8-8-10 18-16-16-14 1.30" rest prime 2 serie da dio,le altre ho faticato un po',+1kg x parte anke la prox
tirate al mento: 2x8 31kg 1x10 33kg 1.30" rest anke qui sperimentazione dei 33kg,nn male,anke la prox 33kg
alzate lat 5kg 2x15 ss alzate 90°1x12 12kg 1x15 10kg 1.30" rest male male...niente da fare piu' di 5kg nn riesco, la spalla dx nn va su
durata wo 1.30'
</b>
GRANDE!! vedo ke continui a migliorare sui cariki
mi fa piacere ke l'allenamento funzioni... x le alzate lat se proprio vuoi alzare il carico fanne 12 cmq imho nn ha molto senso... migliora il lento e il peso sulle alzate aumenterà d conseguenza
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
GRANDE!! vedo ke continui a migliorare sui cariki
mi fa piacere ke l'allenamento funzioni... x le alzate lat se proprio vuoi alzare il carico fanne 12 cmq imho nn ha molto senso... migliora il lento e il peso sulle alzate aumenterà d conseguenza
THX THX...sn in fase di stallo cn gli affondi,alzate laterali e a 90° e rematore cn bil,ma rimediero' cn la prox skeda,ora sn alla quarta settima cn qst skeda,ma visto ke la prima settimana l'ho utilizzata x sperimentare i cariki nn la conto,faccio la prox e poi con il vs solito aiutino skedina nuova..
THX THX...sn in fase di stallo cn gli affondi,alzate laterali e a 90° e rematore cn bil,ma rimediero' cn la prox skeda,ora sn alla quarta settima cn qst skeda,ma visto ke la prima settimana l'ho utilizzata x sperimentare i cariki nn la conto,faccio la prox e poi con il vs solito aiutino skedina nuova..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Aaaahhhh sto diventando scemo....il pc mi s'impalla di continuo!!!!! mo' stampo la skeda di oggi e nel mentre formatto x l'ennesima volta sto bagaglio!!!!! cmq buon giorno a tutti!!!
sn un paio di giorni ke sto combattendo cn il pc..e l'unica soluzioen ke ora mio ritrovo e formattarlo di nuovo...azz l'utlima volta e' stato domenica...*****!!! x quello ke sn poco presente in sti gg..
sn un paio di giorni ke sto combattendo cn il pc..e l'unica soluzioen ke ora mio ritrovo e formattarlo di nuovo...azz l'utlima volta e' stato domenica...*****!!! x quello ke sn poco presente in sti gg..
PETTO-BIC
p.piana: 6-8-8-10 61-55-55-49 2'rest la prox +1kg
spinte man a 30°presa parallela 4x6-8 19kg 2'rest ho faticato un po' lascio il peso invariato
croci man 45°: 3x10-12 13kg 2' rest mi doleva un pelo la spalla sx..ma portato tutto a termine,lascio il peso invariato
curl bil: 6-8-8-10 31-28-28-25 1.30" rest +1kg la prox volta
curl alternato su panca 45° 3x8-10 12kg 1.30" rest ho faticato un bel po' la prox scalo di 1kg
panca scott 3x20+2+2 9kg 1'rest bel pump,peso invariato x la prox volta
durata wo 1.10'
visto i carichi un po' deludenti,pensavo x la prox skeda di eseguire dei 5x5 nei fondamentali,panca,squat e lento..pessima idea??
x il momento sembra di si,tra due gg appena finisco di installare tutti i programmi imparo effettivamente se il problema c'e' di nuovo,ma sn ottimista al riguardo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta