max ma come mai dormi così poco?
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
mica male....ci faccio un pensierino pure io più avanti!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMAXX, da quale sito hai preso? mandami link via mail, please. THANKS.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioHola Bro
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiomax ma come mai dormi così poco?inizio alle 6 del mattino...curo tavola fredda e colazioni al bar...a febbraio x fortuna le cs cambieranno e potro' ronfare un pelo di piu'...cn la conseguenza ke i wo li effettuerò alla mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMAXX, da quale sito hai preso? mandami link via mail, please. THANKS.fatto!!
Commenta
-
-
Work B
GAMBE-SPALLE
squat: 6-8-8-10 64-57-57-51 kg 2' rest le prime 2 serie sn andate da dio,le ultime...miii ke fatica cmq la prox +2kg
affondi: 3x8-10 10+10kg 1.30" rest l'ultima serie ero a pezzi,nn riuscivo piu' a tirarmi su..mi sn dovuto aiutare cn le mani..peso inv la prox
leg curl: 2x10 29kg 2x10 32kg 1.30" rest molto bene,ho voluto provare i 32 ke utilizzero' anke la prox volta
lento avanti: 6-8-8-10 18-16-16-14 1.30" rest prime 2 serie da dio,le altre ho faticato un po',+1kg x parte anke la prox
tirate al mento: 2x8 31kg 1x10 33kg 1.30" rest anke qui sperimentazione dei 33kg,nn male,anke la prox 33kg
alzate lat 5kg 2x15 ss alzate 90°1x12 12kg 1x15 10kg 1.30" rest male male...niente da fare piu' di 5kg nn riesco, la spalla dx nn va sudurata wo 1.30'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGAMBE-SPALLE
squat: 6-8-8-10 64-57-57-51 kg 2' rest le prime 2 serie sn andate da dio,le ultime...miii ke fatica cmq la prox +2kg
affondi: 3x8-10 10+10kg 1.30" rest l'ultima serie ero a pezzi,nn riuscivo piu' a tirarmi su..mi sn dovuto aiutare cn le mani..peso inv la prox
leg curl: 2x10 29kg 2x10 32kg 1.30" rest molto bene,ho voluto provare i 32 ke utilizzero' anke la prox volta
lento avanti: 6-8-8-10 18-16-16-14 1.30" rest prime 2 serie da dio,le altre ho faticato un po',+1kg x parte anke la prox
tirate al mento: 2x8 31kg 1x10 33kg 1.30" rest anke qui sperimentazione dei 33kg,nn male,anke la prox 33kg
<B>alzate lat 5kg 2x15 ss alzate 90°1x12 12kg 1x15 10kg 1.30" rest male male...niente da fare piu' di 5kg nn riesco, la spalla dx nn va sudurata wo 1.30'</B>
Ti ho pure aggiunto su msn!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioben wo, nel complesso hai caricato abbastanza vero? come è lo squat in questo modo?
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioGRANDE!!!!!
Ti ho pure aggiunto su msn!!!
thx...Giacci!! cmq msn e' quasi sempre spento,se hai qlcs da kiedere avvisami ke ti do' un'altra email..
ora sparisco un po' ke devo cercare un infezione nel pc..du'maron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Dandy..inizio alle 6 del mattino...curo tavola fredda e colazioni al bar...a febbraio x fortuna le cs cambieranno e potro' ronfare un pelo di piu'...cn la conseguenza ke i wo li effettuerò alla mattina...
in effetti dormire poco non è il massimo se abbinato alla palestra, anche io dormo davvero poco (un pò più di te cmq) e sono affaticatissimo...bella per il wo alla mattina, io riesco a tirare più che al pomeriggio anche se è una cosa soggettiva...proprio stamattina ho sentito di uno che dopo anni di wo al pomeriggio ha iniziato a farli di mattina ed ha avuto un calo spaventoso di testosterone O_o
bel wo in ogni caso
Commenta
-
Commenta