Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi sarà fatto una chiacchierata con MARIA
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ogni tanto mi faccio una bella passeggiata con la birra, ma sinceramente è da settembre che non la vedo bene! giusto sabato ma solo 2 bottiglie.
Commenta
-
-
bho mo' ve saluto...sparando ke se veda,mi guardo hitman..se mpre se nn mi addormento provo anke a farmi il prenanna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
le cose più belle della vita, o sono illegali (ganjia), o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernar Shaw" (ha ragione alla grande!!)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
11/12/07 ieri5.15 5gr crea5.30 30gr whey,1hg allbrain7.40 90gr pane int,80gr bresaola,15 mandorle12.00 90gr pane int,110gr tonno+30gr maio16.00 90gr pasta al ragu',220gr salmone,2hg pomodoro+15gr evo19.30 2hg minestrone di legumi e verdure (pesato cotto),2hg scaloppine,150gr pomodoro+15gr evo22.30 30gr caseine,15 mandorleehhh vaaiii sn riuscito a fare il prenanna
Commenta
-
-
Doms
Ieri niente doms,benke' fosse stata la gg successiva al wo,ma oggi doms molto accentuati su tutti i muscoli sollecitati dal wo di lunedì,tranne i femorali(ho fatto gli stakki)e le gambe niente...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioIeri niente doms,benke' fosse stata la gg successiva al wo,ma oggi doms molto accentuati su tutti i muscoli sollecitati dal wo di lunedì,tranne i femorali(ho fatto gli stakki)e le gambe niente...mah...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofrattellino, eccomi tornato ... e pronto a ricominciare a romperti le scatole ... ma anche motivarti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohhh grande!! ben tornato tra noi comuni mortali,nn rompi mai,anzi..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Commenta