Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohai ragione,ma era da tempo ke nn le facevo quasi 8 mesi x via della spalla,e ora ho perso tutta la forza,anke se prima nn tiravo su molto,ero riuscito ad arrivare a 8kg,il bello ke la sx andrebbe ancora su,la dx nn ci pensa proprio,sulle spalle sn snz forze..e molto indietro cm sviluppo......okkio Max....mi ric ke tu parlasti di problems alla spalla......nn aumentare subito peso alle alz lat,ma poco,anke 500gr a volta.Te lo dico xke' anke a me successe la stessa cosa e x fare il super(.....leggi pirla)aumentai subito perche' credevo di farcela....poi cominciarono di nuovo i dolori.......le alz,meglio ke magari nn eccedi col peso,ma fai una esecuz coi controca**i.....sali piano,pausa 1"-2" al max della concentrica,eccentrica lenta t fermi prima che si allenta la tenzione...vedi come urli di piacere......
Cmq............buon giorno friend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioP.S.per la spalla io eviterei anke le tirate al mento....almeno su di me,ma anke su altri,fanno piu' danni ke altro.................
Cmq............buon giorno friend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola cico!!! x fortuna cn il rematore la spalla nn mi da problemi,solo in determinati movimenti sento delle fitte,anke se ormai e' quasi un mese i o poco meno ke nn si fa sentire,xo' si tempo fa i fly x me erano improponibili x la spalla sx..ma stranissimo,la dx nn regge il confronto cn la sx ke tirerebbe ancora su ..mah..sn tuto storto... CMQ BUON GIORNO A TUTTI REGIS!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondi al cioccolato
Commenta
-
-
problemi alla spalla!?!?!
benvenuto nel gruppo
cmq io ultimamente li sto pian piano risolvendo con un lavoro mirato e specifico!!!!.....spero che anche tu faccia altrettanto....occhio che con la spalla nun se scherza
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioproblemi alla spalla!?!?!
benvenuto nel gruppo
cmq io ultimamente li sto pian piano risolvendo con un lavoro mirato e specifico!!!!.....spero che anche tu faccia altrettanto....occhio che con la spalla nun se scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao max
uff queste tirate al mento stanno dando dei problemi pure a me..ma non alle spalle! E' la schiena,al centro,che mi da fastidio..non capisco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ma non è tutta la schiena..sembra quasi un solo punto..non so..forse xkè uso i manubri e mi scombussolano un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosperimenta un'impugnatura un pò più larga
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
5.15 5gr crea5.30 1hg allbrain,30gr whey7.40 90gr pane int,40gr prosciutto crudo,30gr bresaola,30gr speck,15 mandorle,20cl coca light11.40 110gr tonno nat+30gr maio10 caffe' moolto ristretti15.30 2hg tortellini al pomodo (pesati cotti),180gr pollo,30gr maio1 birra media19.50 2hg minestrone di legumi e fagioli,1hg manzo,15gr caseine,120gr insalata+20gr evo22.30 30gr cseine,15 mandorle (forse oggi riesco a farlo)
Commenta
-
Commenta