Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
x gli affondi potete consigliari quale utilizzare tra qst ex ke ho linkato qua???http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=142031
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
ottimo maxxx....pe gli affondi ti consiglio gli affondi sul poisto.....sono ottimi, e non hai nemmeno problemi di perdere l'assetto!!!
i peidi sono sempre piantati a terra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioli eseguiro' nell'ingresso di casa..
giorno!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti....!!!
Buondi'..........
Vedi ke farai gli affondi....ma sn indispensabili per una buona crescita?Mi spiego meglio,li vorrei fare anke io,ma se solo faccio quel "gesto" mi vedo le rotule camminare in avanti.........ho i legamenti crociati saltati
In alternativa?Grazias
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo maxxx....pe gli affondi ti consiglio gli affondi sul poisto.....sono ottimi, e non hai nemmeno problemi di perdere l'assetto!!!
i peidi sono sempre piantati a terra
ah.. max rep for you...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopurtroppo qnd si è davanti a degli infortuni seri le alternative diventano ben poke...
Lo so....purtroppo...io devo oprerarmi verso marzo...e il fisioterapista mi ha detto di rinforzare qnt piu e' possibile i quad,gia sto facendo squat e pressa pesanti ma gli affondi proprio nada,magari faro' un po' d leg ext.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioLo so....purtroppo...io devo oprerarmi verso marzo...e il fisioterapista mi ha detto di rinforzare qnt piu e' possibile i quad,gia sto facendo squat e pressa pesanti ma gli affondi proprio nada,magari faro' un po' d leg ext.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi
anche io ho provato gli affondi per la prima volta l'altro ieri,sul posto con bilanciere. Sono ottimi secondo me per completare le gambe dopo lo squat..ma secondo voi il ginocchio deve toccare terra??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta