Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioli conosco,ho preso pure io qualcosa,sono seri,spedizioni velocissime
solo la panca o anche altro materiale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovabbè, non essere così drastico!sicuramente saprai anche fare degli ottimi espressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosecondo me li fai buoni
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquando sono stato a l'aquila per due anni tra i 18 ed i 20 andavo a lavorare in un pub la sera/notte e quando ritornavo a casa stavo sempre 'storto'. non se sa quante birre mi so fatto in quel periodo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAAAHHHH HO PERSO UN ETTO!!! MA PORC... PESO ATTUALE 73.9
Cmq, rimani ancora così 1week, se perdi ancora rivediamo qualcosina nella dietuzza , non temere!
...BUONGIONNNNNNOOOOO!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Alimentazione Rest 24/11/07
ieri X Via Del Lavoro Ho Mangiato Malissimo...ma Va Be'..fa Niente5.15 5gr Crea,1 Multivit5.30 30GR WHEY,80GR ALLBRAIN7.50 1hg Prosciutto Crudo,25 Mandorle12.00 20-30gr Mortadella,30gr Ciccioli Sekki,10-20gr Salame Milano,20gr Arakidi Tostate E Salate8 Caffe' Molto Ristretti Nell'arco Della Mattinata15.20 120gr Paella,170gr Manzo,150gr Insalata+15gr Evo17.10 80gr Allbrain,30gr Whey,15 Mandorle20.00 1hg Minestrone Di Verdure E Legumi,1hg Manzo,1hg Maiale,150gr Insalata+20gr Evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEcco appunto, in scarico attivo non abbassare le kcal, come ti dissi...
Cmq, rimani ancora così 1week, se perdi ancora rivediamo qualcosina nella dietuzza , non temere!
...BUONGIONNNNNNOOOOO!!
Commenta
-
-
QST ME LA DEVO SEGNARE...Perché il pene è la cosa più gentile? Perché quando vede una donna si alza, quando entra si scappella, offre da bere alla signora e quando esce si inchina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosolo panca,il resto l'ho preso tutto della domyos,ora cm panca uso un'abking pro smontata del manubrio..
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAAAHHHH HO PERSO UN ETTO!!! MA PORC... PESO ATTUALE 73.9
Commenta
-
Commenta