Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao carissimo,buon giorno anke a teNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno maxOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsomma, quando finisci questa routine ABA, per passare allì'ABCD?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofra tre week,ho iniziato qst settimana. X meta' dicembre pensavo ad un'onda sheiko,e' una vitra ke mi piacerebbe provarla,ma cn i cariki ke ho,mi sembra fatica inutile..bho..cmq farei sempre split da 3 x weekNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, allora inizia con l'ABC ... ti ripeto in massa non vedo molto bene fare una seduta due volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomiiii...dovrei di nuovo ristudiare una skeda..e cariki...miii nn c'ho voglia mooo'...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopassaci il prima possibile allora, fai queste 3 settimane e poi torno all'ABC
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquale delle onde sheiko vorresti provare?? ce ne sono tantissime...1° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%
2° settimana: 1×5x70% - 1×3x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 70%
3° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 60%
4° settimana: 1×5x70% - 2×2x80% - 2×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 80% - 1x Max x 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'ho fatta identica l'anno scorso... è qll postata tempo fa da ironpaolo giusto??
Commenta
-
-
da un punto d vista "massoso" dei risultati li ho avuti, soprattutto sulla qualità e la separazione muscolare, anke se i cariki li ho aumentati d pokissimo (mi pare 2kg d lento e 2 d squat in 4 settimane e nada sulla panca).
volevo farla abca ma nn reggevo la frequenza e l'ho fatta in 3xweek...
se t interessa la cerco e + tardi t posto l'intera skeda ke facevo iole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggiociao massi ,un bacio dolce...uuuhm...guardavo la foto..lo sfondo dietro mi pare familiare...smackkNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sigh panca e mezzo rack..neanke oggi...***** oggi ke dovevo fare squat nn pikkiatemi..oggi poltrisco..nn mi va di spappolarmi ancora la spalla col bilancere..riprendo la prox sett qnd avro' il tutto e cn skeda nuova abbandonando il sistema ABA..csì faccio contento lo Zio.. 'N DO' ***** E' LA MIA PRO330!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosigh panca e mezzo rack..neanke oggi...***** oggi ke dovevo fare squat nn pikkiatemi..oggi poltrisco..nn mi va di spappolarmi ancora la spalla col bilancere..riprendo la prox sett qnd avro' il tutto e cn skeda nuova abbandonando il sistema ABA..csì faccio contento lo Zio.. 'N DO' ***** E' LA MIA PRO330!!?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta