ola boy
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz..allora nn ho campanato un azz..pensa ke vorrei far lavorare la parte ant,ke e' alquanto indietro
La parte posteriore la alleni con la schiena Imho non fa una piega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosecondo me le alz a 90 ci stanno bene nella parte del dorso se fatte bene lavora solo il delt posteriore,non quelli anter-med che infatti li lavora il giorno del petto-spalle!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz..allora nn ho campanato un azz..pensa ke vorrei far lavorare la parte ant,ke e' alquanto indietro
buon appetito allora picci..ce se sente alla prox...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma quella anteriore te la lavori già nella parte A,con petto-spalle no?distensioni e lento
La parte posteriore la alleni con la schiena Imho non fa una piega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioola boy
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioappunto....quindi va bene così!!!
così è ok.....vai tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe ke li vedo vuoti davanti e belli dietro..ora cmq vado avanti csì,il mese prox faccio una bella skeda distribuita x distretto muscolare.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io ho il delt.ant. che non cresce...è genetica credo..
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
Azz..sn due giorni ke mi addormento snz prebranda...spero di nn addormentarmi anke oggi5.15 5gr cra,1 multivit5.30 30 gr whey,80gr allbrain7.40 80gr pane int,130gr prosciutto,10 mandorle,20 cl coca light12.00 70gr pane int.110gr tonno nat+50gr pomodoro+35gr maionell'arco della mattinata 8-9 caffe' moolto ristretti snz zukkero15.00 1hg riso ai funghi,170gr manzo,160gr insalata+20gr evo19.00 2hg minestrone di verdure e legumi,180gr spezzatini di maiale+120gr patate,6 mandorle21.45-22.00 30gr caseine,15 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioson toste le spalle..io non riesco a sentirle lavorare bene..da domani inizio la nuova scheda con le tirate allo sterno...chissà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>Azz..sn due giorni ke mi addormento snz prebranda...spero di nn addormentarmi anke oggi5.15 5gr cra,1 multivit5.30 30 gr whey,80gr allbrain7.40 80gr pane int,130gr prosciutto,10 mandorle,20 cl coca light12.00 70gr pane int.110gr tonno nat+50gr pomodoro+35gr maionell'arco della mattinata 8-9 caffe' moolto ristretti snz zukkero15.00 1hg riso ai funghi,170gr manzo,160gr insalata+20gr evo19.00 2hg minestrone di verdure e legumi,180gr spezzatini di maiale+120gr patate,6 mandorle21.45-22.00 30gr caseine,15 mandorle</B>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon riuscirei mai a seguire una dieta io!!aiuto!! senti perchè 8 caffè??c è un motivo?spiega spiega che non so un chezz di alimentazione
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa maxx, se ti addormenti prima vuol dire che sei proprio stanco. evidentemente il wo ti sfianca abbastanza.
Commenta
-
Commenta