Le disavventure di MAXX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    sulle dita della mano posso capire il perché ... non mi spiego però perché solo due
    .. CENSURA..
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• saraIMOLA
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 1067
      • 99
      • 103
      • imola
      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      oohh ma ciauu!!..ah ah...te le misuro io la prox volta... buono 6 kg,ma cm ti dicevo gia' tempo fa' cn quella dieta ti mangi troppa massa magra e nn va bene,poi vabbe' sei tu ke devi vederti e decidere..
      siocco...perche pensi che n diventerei rossa se me le misurassi te??i love you too!anche se probabilmente non sai cosa significa--ahahahah...ma se inizio a mangiare qll che dici tu poi ingrasso io lo so....
      sigpicILmioDIARIOincasinato
      i muscoli non bastano a fare grande un uomo

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
        siocco...perche pensi che n diventerei rossa se me le misurassi te??i love you too!anche se probabilmente non sai cosa significa--ahahahah...ma se inizio a mangiare qll che dici tu poi ingrasso io lo so....
        MA VA!! ma ke ingrassi, x un po' di proteine in aggiunta e un paio di grassi,messi la tua dieta in alimentazione e vedrai cm i ragazzi te la cambiano in meglio,e nn sara' neanke un sacrificio mangiar csì..nn hai proteine e grassi in dieta e nn va bene..il corpo e' stronzo,x comodita' quello ke prima va a toccare sn i muscoli..e mangiando csì perdi pki grassi a discapito dei muscoli..

Commenta

• saraIMOLA
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 1067
          • 99
          • 103
          • imola
          • Send PM

MA VA!! ma ke ingrassi, x un po' di proteine in aggiunta e un paio di grassi,messi la tua dieta in alimentazione e vedrai cm i ragazzi te la cambiano in meglio,e nn sara' neanke un sacrificio mangiar csì..nn hai proteine e grassi in dieta e nn va bene..il corpo e' stronzo,x comodita' quello ke prima va a toccare sn i muscoli..e mangiando csì perdi pki grassi a discapito dei muscoli..
          ho capito ma io n sono come te che son maniaca dello sport che mi metto lì a sgobbare con dei pesi e altro,per quello dico che ingrasserei

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

ho capito ma io n sono come te che son maniaca dello sport che mi metto lì a sgobbare con dei pesi e altro,per quello dico che ingrasserei
            ma nn devi far cm me Sara,basta anke solo ke correggi la dieta,nn dico ke devi metterti a far massa,ci mankerebbe altro

Commenta

• saraIMOLA
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 1067
              • 99
              • 103
              • imola
              • Send PM

ma nn devi far cm me Sara,basta anke solo ke correggi la dieta,nn dico ke devi metterti a far massa,ci mankerebbe altro
              ho la testa un po dura........................cmq compliments ho letto che stai per avere il bar..dai ora vado bacio

Commenta

• xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

ho la testa un po dura........................cmq compliments ho letto che stai per avere il bar..dai ora vado bacio
                ho visto.. cmq tutti e due.. Si esatto,a dicembre un socio va via,assumiamo una girl e poi a gennaio max febbraio facciamo la nuova societa'..era ora,x lo meno mi faccio il culo x me stesso.. alla prox Sarina... smack ..cmq qnd voui mi trovi qui,msn raramente ci vado,e a lungo andare gli sms costano..hi hi...pluma...

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

Work Out B

Cavolo cn qst wo,sn stato dentro i 60' perfetti..!
                  B.
                  trazioni larghezza porta prona 4x6sxs8+6 supina 120" nn male!
                  stacchi 5x3 84kg 120"la prox provo 90kg,e' stata una passeggiata..(mia madre a fianco in cyclette cn gli okki stupefatti..)
                  rematore bil 3x6-8-10 50-48-44kg 90" tecnica perfetta snz cheat..era ora
                  french press 4x8 20kg 90" l'ultima rip dell'ultimo set ho dovuto barare..nn saliva su
                  alzate 90° 3x10 10kg 90"mhm nn so,nn mi ha convinto molto cm ex,il peso va bene x essere la prima volta ke lo faccio,ma vorrei provarne un altro x i delts..consigli??
                  abs inv 3x12+5kgsxs+15+15 60"cn il sovracarico i quad hanno sofferto un bel po' nell'ultimo set,mentre cn gli abs medio alti e' andata bene in sxs ma la prox vado di nuovo di sovracarico
                  Commento,in fin dei conti un bel wo,nnmale ma si puo' migliorare.

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

bel wo
                    ma ti alleni in casa?ho letto che sei sardo (puru deu ) vivi a bologna?

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

e bravo maxx, stavolta è andato tutto ok. bene bene

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        bel wo
                        ma ti alleni in casa?ho letto che sei sardo (puru deu ) vivi a bologna?
                        ki ti coddidi!! ma siamo ovunque..anke Bigshow, di dove sei? io vicino a Cagliari,Monastir. si mi alleno a casa,costa meno e mi muovo cm voglio snz gente tra i scallonisi

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        e bravo maxx, stavolta è andato tutto ok. bene bene
                        thx thx Andre,ma apportero' delle modifiche,sento un ex in piu' ci sta ancora tipo un 3x8 di trazioni supine,e un cambio di ex x i delts,le alzate a 90° nn mi garbano molto

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

Alimentazione Wo

5.15 5gr crea,1 multivit.
                          5.30 30gr whey,80gr allbrain
                          7.40 80gr pane it+130gr prosciutto crudo,15 mandorle,20 cl di coca light
                          stamattina avevo una voglia assurda di mangiarmi delle brioches alla crema...azz ho fatto una fatica a nn cedere
                          12.00 80gr pane int,110gr tonno nat+35gr maio+50gr pomodoro
                          nell'arco della mattinata soliti 8 caffe' moolto ristretti snz zukkero
                          15.20 1hg pasta al ragu',2hg zampe di maiale bollite,180gr insalata+20gr evo
                          16.50 5gr crea,5cps bcca
                          17.50 wo
                          19.00 fine wo,5gr crea,5cps bcca
                          19.40 cena post wo,1hg riso ai funghi,2hg zampre di maiale bollite,80gr finokki
                          22.00-15 30gr caseine,20 mandorle

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

ki ti coddidi!! ma siamo ovunque..anke Bigshow, di dove sei? io vicino a Cagliari,Monastir. si mi alleno a casa,costa meno e mi muovo cm voglio snz gente tra i scallonisi
                            quartese pappa-cani sono
                            ma vivi a bologna ora?

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              quartese pappa-cani??? sono dove rimane??
                              ma vivi a bologna ora?
                              si ormai sn anni ke sto a Bologna ma tutte le estati tranne qst torno giu',ma vado sempre a Pula,ke li ho parenti..e' una ex

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

<b>Cavolo cn qst wo,sn stato dentro i 60' perfetti..!
                                B.
                                trazioni larghezza porta prona 4x6sxs8+6 supina 120" nn male!
                                stacchi 5x3 84kg 120"la prox provo 90kg,e' stata una passeggiata..(mia madre a fianco in cyclette cn gli okki stupefatti..)
                                rematore bil 3x6-8-10 50-48-44kg 90" tecnica perfetta snz cheat..era ora
                                french press 4x8 20kg 90" l'ultima rip dell'ultimo set ho dovuto barare..nn saliva su
                                alzate 90° 3x10 10kg 90"mhm nn so,nn mi ha convinto molto cm ex,il peso va bene x essere la prima volta ke lo faccio,ma vorrei provarne un altro x i delts..consigli??
                                abs inv 3x12+5kgsxs+15+15 60"cn il sovracarico i quad hanno sofferto un bel po' nell'ultimo set,mentre cn gli abs medio alti e' andata bene in sxs ma la prox vado di nuovo di sovracarico
                                Commento,in fin dei conti un bel wo,nnmale ma si puo' migliorare.
                                </b>
                                vai cosi!! bel wo... forse 6 un pò debole d tric rispetto al resto... ma vedo ke fai ottimi progressi!!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                                X