Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooohh ma ciauu!!..ah ah...te le misuro io la prox volta...buono 6 kg,ma cm ti dicevo gia' tempo fa' cn quella dieta ti mangi troppa massa magra e nn va bene,poi vabbe' sei tu ke devi vederti e decidere..
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosiocco...perche pensi che n diventerei rossa se me le misurassi te??i love you too!anche se probabilmente non sai cosa significa--ahahahah...ma se inizio a mangiare qll che dici tu poi ingrasso io lo so....ma ke ingrassi, x un po' di proteine in aggiunta e un paio di grassi,messi la tua dieta in alimentazione e vedrai cm i ragazzi te la cambiano in meglio,e nn sara' neanke un sacrificio mangiar csì..nn hai proteine e grassi in dieta e nn va bene..il corpo e' stronzo,x comodita' quello ke prima va a toccare sn i muscoli..e mangiando csì perdi pki grassi a discapito dei muscoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMA VA!!ma ke ingrassi, x un po' di proteine in aggiunta e un paio di grassi,messi la tua dieta in alimentazione e vedrai cm i ragazzi te la cambiano in meglio,e nn sara' neanke un sacrificio mangiar csì..nn hai proteine e grassi in dieta e nn va bene..il corpo e' stronzo,x comodita' quello ke prima va a toccare sn i muscoli..e mangiando csì perdi pki grassi a discapito dei muscoli..
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioho capito ma io n sono come te che son maniaca dello sport che mi metto lì a sgobbare con dei pesi e altro,per quello dico che ingrasserei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma nn devi far cm me Sara,basta anke solo ke correggi la dieta,nn dico ke devi metterti a far massa,ci mankerebbe altrosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioho la testa un po dura........................cmq compliments ho letto che stai per avere il bar..dai ora vado baciocmq tutti e due..
Si esatto,a dicembre un socio va via,assumiamo una girl e poi a gennaio max febbraio facciamo la nuova societa'..era ora,x lo meno mi faccio il culo x me stesso..
alla prox Sarina... smack ..cmq qnd voui mi trovi qui,msn raramente ci vado,e a lungo andare gli sms costano..hi hi...pluma...
Commenta
-
-
Work Out B
Cavolo cn qst wo,sn stato dentro i 60' perfetti..!B.Commento,in fin dei conti un bel wo,nnmale ma si puo' migliorare.
trazioni larghezza porta prona 4x6sxs8+6 supina 120" nn male!
stacchi 5x3 84kg 120"la prox provo 90kg,e' stata una passeggiata..(mia madre a fianco in cyclette cn gli okki stupefatti..)
rematore bil 3x6-8-10 50-48-44kg 90" tecnica perfetta snz cheat..era ora
french press 4x8 20kg 90" l'ultima rip dell'ultimo set ho dovuto barare..nn saliva su
alzate 90° 3x10 10kg 90"mhm nn so,nn mi ha convinto molto cm ex,il peso va bene x essere la prima volta ke lo faccio,ma vorrei provarne un altro x i delts..consigli??
abs inv 3x12+5kgsxs+15+15 60"cn il sovracarico i quad hanno sofferto un bel po' nell'ultimo set,mentre cn gli abs medio alti e' andata bene in sxs ma la prox vado di nuovo di sovracarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobel wo
ma ti alleni in casa?ho letto che sei sardo (puru deu) vivi a bologna?
ma siamo ovunque..anke Bigshow, di dove sei? io vicino a Cagliari,Monastir. si mi alleno a casa,costa meno e mi muovo cm voglio snz gente tra i scallonisi
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe bravo maxx, stavolta è andato tutto ok. bene bene
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
5.15 5gr crea,1 multivit.5.30 30gr whey,80gr allbrain7.40 80gr pane it+130gr prosciutto crudo,15 mandorle,20 cl di coca lightstamattina avevo una voglia assurda di mangiarmi delle brioches alla crema...azz ho fatto una fatica a nn cedere12.00 80gr pane int,110gr tonno nat+35gr maio+50gr pomodoronell'arco della mattinata soliti 8 caffe' moolto ristretti snz zukkero15.20 1hg pasta al ragu',2hg zampe di maiale bollite,180gr insalata+20gr evo16.50 5gr crea,5cps bcca17.50 wo19.00 fine wo,5gr crea,5cps bcca19.40 cena post wo,1hg riso ai funghi,2hg zampre di maiale bollite,80gr finokki22.00-15 30gr caseine,20 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioki ti coddidi!!ma siamo ovunque..anke Bigshow, di dove sei? io vicino a Cagliari,Monastir. si mi alleno a casa,costa meno e mi muovo cm voglio snz gente tra i scallonisi
ma vivi a bologna ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquartese pappa-cani??? sonodove rimane??
ma vivi a bologna ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>Cavolo cn qst wo,sn stato dentro i 60' perfetti..!B.Commento,in fin dei conti un bel wo,nnmale ma si puo' migliorare.</b>
trazioni larghezza porta prona 4x6sxs8+6 supina 120" nn male!
stacchi 5x3 84kg 120"la prox provo 90kg,e' stata una passeggiata..(mia madre a fianco in cyclette cn gli okki stupefatti..)
rematore bil 3x6-8-10 50-48-44kg 90" tecnica perfetta snz cheat..era ora
french press 4x8 20kg 90" l'ultima rip dell'ultimo set ho dovuto barare..nn saliva su
alzate 90° 3x10 10kg 90"mhm nn so,nn mi ha convinto molto cm ex,il peso va bene x essere la prima volta ke lo faccio,ma vorrei provarne un altro x i delts..consigli??
abs inv 3x12+5kgsxs+15+15 60"cn il sovracarico i quad hanno sofferto un bel po' nell'ultimo set,mentre cn gli abs medio alti e' andata bene in sxs ma la prox vado di nuovo di sovracaricole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta