Originariamente Scritto da Kalos
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao uomo da 4000 calorie...
Originariamente Scritto da Kalos
anche 5000
max
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocio fratè
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggionon ci arriva al refeed...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioche non abbia mangiato trooooppo???
Ci sn ancora,ho mollato un pò cn l'allenamento la week passata x via del raffreddore,in modo x rimettermi in sesto prima possibile,il wo di oggi è stato un mezzo scandalo,sn voluto tornare cn il back squat..ma niente da fare nn andiamo d'accordo,torno all'hack Cm alimentazione avevo calato un pò le cal,di + nn riuscivo proprio a mangiare,cmq stavo intorno alle 3000,domenica mi sn pesato e stavo a 75kg -1.3hg in 1 week,ma direi ke qsi ci sta.
Finalmente x 3week al mese potrò allenarmi al pome e una alla mattina,molto meglio il pome cn lo stomaco bello pieno di carbo x tirar su della ghisa,a week altrnate mi distruggeva psicologicamente,credo anke ke gli sbalzi di peso settimanali sia dovuto proprio anke al cambio delle distrimuzione dei pasti,cmq ora vedrò i risultati
Commenta
-
-
Ciclo off 1 gg1
GIORNO 1-LUNEDì
back box squat 2x6 75kg 2'
Walking calf man 1x8 10kg 3x8 12kg 1.30"
leg ext unil 4x10 20kg 1'
leg ext 4x12 32kg 1'
leg curl 4x15-15-15-12 30kg 1'
Oggi anke svogliato,voglia mezza di tirar su ghisa,speriam nella prox...ke poi tornerò all'hack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbentornato max!
Commenta
-
-
Sera maxx, meglio il raffrodore vedo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera maxx, meglio il raffrodore vedo?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxxino... come va??
Last edited by xxam76; 10-12-2008, 17:01:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio editerei prima che ti bannano
a parte gli skerzi,molte volte nn capisco,si parla della salute e poi permettono a certi siti oltretutto in europa di vendere certe cse,ke società di M....vabbè nn sarà di certo il mio sfogo a cambiar sto mondo,forza e andiamo avanti...tra un pò wo petto-bic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioprima o poi mi bekkerò l'ennesimo bann
a parte gli skerzi,molte volte nn capisco,si parla della salute e poi permettono a certi siti oltretutto in europa di vendere certe cse,ke società di M....vabbè nn sarà di certo il mio sfogo a cambiar sto mondo,forza e andiamo avanti...tra un pò wo petto-bicle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon wo... io oggi dorso bic ...
Commenta
-
-
Ciclo off 1 gg2
GIORNO 2-GIOVEDì
piana 4x6 63kg 2' lascio inv
rematore bilanciere 4x6 68kg 2' cm sopra
inclinata man 3x10-10-7 20kg 1.30 lascio inv
rematore manubrio 3x10-12 20kg 1' lascio inv
p.declinata bil 3x12-12-8 38kg 1' lascio inv
alzate a 90 3x12 7kg 1' +1kg la prox
curl man seduto 4x6 18kg 2' lascio inv
curl scott bil 4x12-12-12-11 22kg 1.30" cm sopra
During wo compreso di risc 1.40
Ogghi ho sentito il petto lavorare nella piana,anke se speravo in qlks di +,nel rematore direi ke sn arrivato,mi sn ripreso e vedo ke nn vado oltre la bocca dello stomaco,direi ke va qsi bene Cn la declinata inizio a prendere feeling anke se nn mi dice molto cm ex.Nel curl man,sn arrivato anke qua,molto cheat nell'ultima serie,nella scott potevo far di +,ma nn capisco xkè nn hanno retto i polsi,un gran male,enke gli avambracci ma meno rispetto ai polsi,direi ke cm giornata sto sulla sufficienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohai provato a fare toccare il bil sotto i capezzoli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGIORNO 2-GIOVEDì
piana 4x6 63kg 2' lascio inv
rematore bilanciere 4x6 68kg 2' cm sopra
inclinata man 3x10-10-7 20kg 1.30 lascio inv
rematore manubrio 3x10-12 20kg 1' lascio inv
p.declinata bil 3x12-12-8 38kg 1' lascio inv
alzate a 90 3x12 7kg 1' +1kg la prox
curl man seduto 4x6 18kg 2' lascio inv
curl scott bil 4x12-12-12-11 22kg 1.30" cm sopra
During wo compreso di risc 1.40
Ogghi ho sentito il petto lavorare nella piana,anke se speravo in qlks di +,nel rematore direi ke sn arrivato,mi sn ripreso e vedo ke nn vado oltre la bocca dello stomaco,direi ke va qsi bene Cn la declinata inizio a prendere feeling anke se nn mi dice molto cm ex.Nel curl man,sn arrivato anke qua,molto cheat nell'ultima serie,nella scott potevo far di +,ma nn capisco xkè nn hanno retto i polsi,un gran male,enke gli avambracci ma meno rispetto ai polsi,direi ke cm giornata sto sulla sufficienzaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOOHHH YEAH fatto fatto! infatti già nel riscaldamento ho sentito la differenza,idem nella declinata,qst'ultima l'ho sentita di brutto..zio can'
Commenta
-
Commenta