Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Ciao Barista....scusa l'assenza dal tuo diario ma sono incasinato come non mai...
Però vedo che si procede...alla grande....pure coi cicchetti...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao Barista....scusa l'assenza dal tuo diario ma sono incasinato come non mai...
Però vedo che si procede...alla grande....pure coi cicchetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao carissimo!!! vai tranki... se il diario fosse frequentato x cm giro io nei diari,sarebbe deserto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmi spieghi sto "lui"
Commenta
-
-
Pesata domenicale
Stamane dopo lo scarico mattutino 76.3kg +7hg in 1week,e la prox sarà la week + difficile x wo w alimentazione,drvo distribuire qsi 5hg di cho in 5 pasti...
Commenta
-
-
ma come ***** fai a mangiarti mezzo chilo di cho
cmq se vuoi un consiglio... vai di tortellini... se non sbagli 6 pure a bologna quindi ...
stanno sui 40-50gr di cho... una busta da 250gr la si manda giù come niente... quindi... 100-125 gr di cho, 20-25 di pro e 15-20gr di fat mi pare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioStamane dopo lo scarico mattutino 76.3kg +7hg in 1week,e la prox sarà la week + difficile x wo w alimentazione,drvo distribuire qsi 5hg di cho in 5 pasti...
continuo a non capire come fai ... sei un mito!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
continuo a non capire come fai ... sei un mito!
Commenta
-
-
il video nn è il top...dovendomi arrangiare da solo e cn un cellulare penoso...YouTube - MVI_0038.3GP
YouTube - MVI_0039.3GP
Commenta
-
-
Ciclo off 1 gg1
GIORNO 1-LUNEDì
piana 1X6 66KG 3X6 62kg 2' la prox 4x6 63kg
rematore bilanciere 4x6 66kg 2' +2kg la prox
inclinata man 3x10 (10-10-8) 20kg 1.30 lascio inv
rematore manubrio 3x10-12 20kg 1' lascio inv
p.declinata bil 3x10-12 38kg 1' lascio inv
alzate a 90 3x12 6kg 1' +1kg la prox
curl man seduto 4x6 17kg 2' +1kg la prox
curl scott bil 4x10-12 20kg 1.30" +2kg la prox
During wo compreso di risc 1.40'
La piana finalmente inizio a sentir qlcs durante l'esecuzione,anke se ancora nn sn convinto sull'efficacia su di me,la declinata...bho...nn mi convince,finisco il ciclo e l'abbandono
Commenta
-
-
una domanda mi sorge spontanea...un riso cn il + alto ig???
Commenta
-
-
bel wo...
dal video non si capisce bene... il bilanciere, quando poggia sul petto, a che altezza tocca??? sopra o sotto i capezzoli?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouna domanda mi sorge spontanea...un riso cn il + alto ig???
Commenta
-
Commenta