mi scappa sempre la M...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiamo al solito...
io la mangio in 2 giorni tutta sta roba
se dovessi leggere una roba del genere riguardo all'assunzione delle calorie,direi subito ke c'è aria di fake..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi scappa sempre la M...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
se dovessi leggere una roba del genere riguardo all'assunzione delle calorie,direi subito ke c'è aria di fake..
al riguardo io vado a periodi,domenica ci sn andato 4 volte,ora vado bene,ma delle volte è un massacro,in sti giorni passo in farmacia ad acquistare dei fermenti lattici,x rimettere in sesto lo stomaco
caxo... il thc fa sbarellare... cmq ora devo uscire... t saluto...
notte massile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio parlavo della M tra maxx e maNx... in effetti era una N...
caxo... il thc fa sbarellare... cmq ora devo uscire... t saluto...
notte massi
Commenta
-
-
-
-
Ciclo off 1 gg2
GIORNO 2-MERCOLEDì
piana 4X6 (6-6-6-5) 62kg 2' lascio inv
rematore bilanciere 4x6 (3x6 63kg 1x6 67kg) 2' la prox parto cn 66kg
inclinata man 3x10 (10-10-8) 20kg 1.30 lascio inv
rematore manubrio 3x10-12 19kg 1' +1kg la prox
p.declinata bil 3x10-12 40kg 1' lascio inv
alzate a 90 su panca 3x12 6kg 1' lascio inv
curl man seduto 4x6 17kg 2' cm sopra
curl scott bil 4x10-12 20kg 1.30" +1kg la prox
During wo compreso di riscaldamento 1.40'
Nella piana col 4x6 continuo a nn sentir lavorare il petto,idem nella declinata ke oggi ho voluto provare col bil:Mi sn piaciute le alzate,mai fatte sdraiato sulla panca,ho dovuto calare il peso prefissato xkè l'ho trovato + difficile rispetto a qnd lo eseguo in piedi.
Per farla breve bel pompaggio dei distretti tranne ke x il petto,ormai continuo csì poi si vedrà cn la prox skedaLast edited by xxam76; 26-11-2008, 19:35:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiamo al solito...
io la mangio in 2 giorni tutta sta roba... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo maxx...grandi rematori e curl manubri
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobella maxx... non puoi farti un video della panca??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
dovrei farlo col cel,la week prox ci provole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprovaci... se il problema è nella tecnica, tagliamo la testa al toro e risolviamo subito
Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
Oggi gran doms a i bicipiti e alla parte alta del petto e persistono anke nei trapezi,oggi volevo fare la sessione zampe,ma i femorali sn ancora indolenziti dallo stacco di lunedì,quindi si passa a domani,ke siano passati o meno, mi piace il box squat,avere un sostegno sotto al culo nel caso di qlk intoppo mi da sicurezza,ieri l'ho provato facendo delle rips leggere,anke se devo dire ke cn il back a differenza dell'hack,i femorali vengono sollecitati un bel pò di + a discapito dei quads
Commenta
-
Commenta