Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè da un po' che ti leggo ... a parte la galery nel tuo profilo altro che secchezza!!!
con il calcolo dei macro e delle cal sei una macchina!!!
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiociauz xxam! da qnt...cm procede?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioHai mai provato ad andare di gainer?
Commenta
-
-
Ciclo off 1 gg2
oggi ho provato le serie allenanti cn lo zercher,troppo male agli avambracci,alla fine ho optato x il back box,snz scendere e caricar troppo x via del ginokkio,ke x fortuna ha reagito bene,solo una leggera fitta,la prox cambio sgabello in modo da scendere ancora,ma cn lo stesso carico di oggi.
Il curl m'ha distrutto letteralmente i femorali,era una vita ke nn mi muovevo a gattoni nn riuscivo a camminare,x via del poco tempo ho saltato polpacci e abs
GIORNO 2-GIOVEDì
10x40kg
5x50
4x60
3x70
2x80
1x90
back box squat 4x6 85kg 2' lascio inv
Walking calf man 3x8 10kg 1.30" +1kg la prox
leg ext unil 4x10 20kg 1.30" lascio inv
leg ext 3x10-12 32kg 1' +2kg la prox
leg curl 4x12-15 30kg 1' (15-15-15-12) lascio invLast edited by xxam76; 20-11-2008, 12:51:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotroppo buono...sn longilineo x gli alimenti uso una bilancia da gioielliere,volendo posso èpesare anke il decimo di grammo
la bilancia così l'avrei anche io ... ma per ora non peso un caxxo!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
la bilancia così l'avrei anche io ... ma per ora non peso un caxxo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm mai,vai a okkio? io mi vedo qsi costretto,x cercare di nn andar sotto cn le calorie,se vado sopra ben venga,ma qsi impossibile,già sn una fogna
sono uno scandalo ... devo assolutamente trovare il tempo di farlo!!! altrimenti morirò super secco!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi si ... ho visto che sei una fogna ... ma ho iniziato ad allenarmi da poco e devo ancora costruire la dieta
sono uno scandalo ... devo assolutamente trovare il tempo di farlo!!! altrimenti morirò super secco!!!
Commenta
-
-
Calorie wo
Oggi ho provato a stare basso cn i fat ed un giusto quantitativo di pro,solo ke csì le cal calano e nn poco...uff ke palle,nn posso ingozzarmi ancora di cho ....vabbè cmq;
537g cho/2148cal
174g pro/696cal
59g fat/531cal
3375cal wo day
6-7 caffè nell'arco del pomeriggio
integrazione: 2 multi vit,2g efa
Last edited by xxam76; 21-11-2008, 11:02:15.
Commenta
-
-
mi fà piacere che vada bene...p.s...stasera tocca a me cn le gambe XD.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose nn magni nn cresci
però prima di arriv are ai tuoi livelli dovrei fare un ampliamento dello stomaco... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocaxxus ... lo so ... ma sto cercando di impegnarmi!!! se ti raccontassi cosa mangiavo e cosa mangio ora si potrebbe già apprezzare lo sforzo
però prima di arriv are ai tuoi livelli dovrei fare un ampliamento dello stomaco
Commenta
-
-
Calorie rest
Stasera al bar ho sporcato un pò,cikketti,x fortuna nn tanto alcolici,e un bel bikkiere di vino rosso e una crema al wisky...e ho sparato alto cn i fat
458g cho/1832cal
177g pro/708cal
95g fat/828cal
3395cal rest day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomunque vedo che sei ben determinato con cibo e allenamento
io lavorando tutto il giorno + figli & co ho tempo solo alla sera tardi ... e poi col cibo sono ancora un po' un disastro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola questione alimentare (importantissima se vuoi crescere)x me è stata la + difficile,x via del lavoro,ma tra compromessi vari x fortuna sn riuscito ad arramngiarmi,cmq nn mangio proprio pulito,mi concedo anke 40cl di succo di frutta,alreimenti strippo troppo col masticare. Te avendo famiglia sei un pò incasinato,tra cazzi e stramazzi
comunque, visto che in trentacinque anni non avevo mai fatto nulla, vedrò se in qualche modo un'alimentazione diversa e un po' di allenamento daranno risultati ... ci spero!!!
per il masticare la penso come te ... soprattutto quando hai poco tempo ... vorrei frullare tutto, qualsiasi cosa, e buttarlo giù a mo' di beverone!!!
tieni solo presente che ho una pausa pranzo di mezz'oa in cui devo arrivare a casa, metter su la pasta (+ varie cagatine tipo il cane da gestire) e portare a scuola mio figlio!!! secondo te come mengio??? in piedi con l'imbuto!!!
p.s. quando ho tempo mi rileggo tutto il tuo diario dalle origini ... non so quando ... così capisco bene come ti sei regolato nel tempo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta