Si bello, in effetti 503gr di cho sono pochi....
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSi bello, in effetti 503gr di cho sono pochi....
Commenta
-
-
Pesata domenicale
Dopo il solito scarico
76,8kg +4hg in una week,la week prox avrò la prova del nove,ma prima attendo domenica prox x potermi regolare meglio cn le calLast edited by xxam76; 16-11-2008, 12:43:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioincredile tu stai spanzando??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohai integrato con crea\gluta?
Sino a 10gg fa utilizzavo gluta e crea esatto,+ l'integratore dagli ingredienti qsi sconosciuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogluta e crea possono averti dato parecchia ritenzione... e si spiegherebbe il peso sulla bilancia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobastardo... io ho 35
ma sono una ****... di bic in particolare... VOGLIAMO LE FOTOOOO
Commenta
-
-
bel braccio massi...non ho frainteso... io non arrivo a 35 contratto
so proprio na merda...
cmq x le foto non parlavo del braccio, ma di una intera... per vedere un pò la condizione generale e i miglioramenti ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgood...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel braccio massi...non ho frainteso... io non arrivo a 35 contratto
so proprio na merda...
cmq x le foto non parlavo del braccio, ma di una intera... per vedere un pò la condizione generale e i miglioramenti ...
Le foto intere col cell sminuiscono in un modo assurdo,infatti anke il braccio in qst foto sembra di uno da biafra tra un pò. Provo a postare qlcs del mese scorso
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzo ke braccione!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta