Ciao amico, a quante kcal stai? hai iniziato a fare 4 conti?
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao amico, a quante kcal stai? hai iniziato a fare 4 conti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma sì max magna e spingi va..concediti il mc e piglia meno ormoni di scimmia
Commenta
-
-
Ciao brò, a occhio dovresti essere sulle 2700-2900 kcalsigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao brò, a occhio dovresti essere sulle 2700-2900 kcal
Commenta
-
-
Ciclo on 4 gg
Oggi mi sn svegliato trrroppo tardi e ho fatto 2/3 del wo,bhe meglio di niente
CICLO ON SABATO
lat machine ps sup. 4x8 55kg 1.30"rest
rematore bil 3x10 55kg 1.30"rest
rematore man 2x12 16kg 1"rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazzo anke stasera mc...domattina cn lo stacco mi diverto
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodici?...bhe dai a 3000 ci sn vicino...lunedì faccio la prova del nove
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOggi mi sn svegliato trrroppo tardi e ho fatto 2/3 del wo,bhe meglio di niente
CICLO ON SABATO
lat machine ps sup. 4x8 55kg 1.30"rest
rematore bil 3x10 55kg 1.30"rest
rematore man 2x12 16kg 1"rest
Commenta
-
-
Marchino...
mi rode un pò x il sumo e il calf ke li ho saltati già cn le gambe sn messo malee ci salto gli ex
Sia ieri ke oggi ho una stankezza e male alle gambe,qst'ultime doloranti cm se avessi corso,ora inizio ad integrare un pò cn un multi vit,e vediamo ke succede,intanto domani branda x tutta la giornata,corsa e partite
Ho trovato qst video su youtube,molto interessante lo Zercher squat
nel prox mesociclo lo voglio provare
Commenta
-
-
Pesata domenicale stamane 74.1kg -1.4kg rispetto alla week scorsa +9hg in 14gg
Inizio cn il peso altalenante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobello il zercher squat... mi hanno detto ke è devastante... + del back...
Commenta
-
-
Commenta