Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Mazzo oh, io quando intendo bassi sono 50-40gr...cmq si'!
Grassi bassi e alti carboidrati, lo ZMA puo' essere utili, nella regolazione ormonale.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Bentornato max....oh a che sono in regime da 3700kcal....devi tornare anche te in carreggiata pesante...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBentornato max....oh a che sono in regime da 3700kcal....devi tornare anche te in carreggiata pesante...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMazzo oh, io quando intendo bassi sono 50-40gr...cmq si'!
Grassi bassi e alti carboidrati, lo ZMA puo' essere utili, nella regolazione ormonale.
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBentornato max....oh a che sono in regime da 3700kcal....devi tornare anche te in carreggiata pesante...
Poi vedrò di dare una sbiarciata al diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEhi ciao Maxx...come va...?Allora,iniziati gli allenamenti pesanti....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Marco! nn ancora,diciamo ke sn ancora ai preliminari,x lo meno ora sto mangiandole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Marco! nn ancora,diciamo ke sn ancora ai preliminari,x lo meno ora sto mangiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMamma mia a ki lo dici...io e' una settimana che ho cominciato e ho dolori da tutte le parti,sembra ke mi hanno menato sotto a un treno....x il resto sto a magna' di brutto anke io
nel bombardone artigianale ke m'hanno recapitato oltre al tribulus,c'è anke una piccola parte di principio attivo dei pro-ormoni,miii me sto a dopà
Last edited by xxam76; 02-10-2008, 17:12:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodi ke allenamento si tratta???
Commenta
-
-
mma... credo poco a un allenamento studiato in base agli effetti di un integratore a base di tribulus...
cmq vediamo di ke si trattale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... credo poco a un allenamento studiato in base agli effetti di un integratore a base di tribulus...
cmq vediamo di ke si tratta
tribulus e pro ormoni...kiamatemi tossico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn un pò scettico ank'io...
tribulus e pro ormoni...kiamatemi tossico...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta