O max....non ti sarà per caso passata la voglia di allenarti???? Flagellate....
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofava, ma sei ancora in sardegna?
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEhi ciao Maxx...........................come va?Ci 6 tra noi?
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRagazzi pensavo di chiamare chi l'ha visto?
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEh si....il ragazzo nn vuole ritornare alla sua vita.....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPiu' che altro sembra che non voglia ritornare in "Italia"...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioO max....non ti sarà per caso passata la voglia di allenarti???? Flagellate....ma voglia zero
Commenta
-
-
Bella maxx, tornato?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Oggi si inizia di nuovo...
in un mese e mezzo di fancazzismo e pessima alimentazione...nn mangiavo un cazz...e bevevo nn poco....nn so le misure,ma la bilancia dice -5kg da qnd ho smesso...cm minimo mi ci vogliono mesi x tornare cm prima...
cmq x 2week 3 allenamenti settimanali in full,x riabituare sistema nervoso e articolazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOggi si inizia di nuovo...
in un mese e mezzo di fancazzismo e pessima alimentazione...nn mangiavo un cazz...e bevevo nn poco....nn so le misure,ma la bilancia dice -5kg da qnd ho smesso...cm minimo mi ci vogliono mesi x tornare cm prima...
cmq x 2week 3 allenamenti settimanali in full,x riabituare sistema nervoso e articolazionisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo, dove eri in sardegna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovicino a cagliari..ma sn tornato ormai da circa 3 settimane,ormai le vacanze sn un ricordosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Il ritorno del barista....e silver surfer....oltre al ritorno delle 4kcal al dì...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao maxxillo!!! nn abbatterti ke ci si riprenede insieme!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioIl ritorno del barista....e silver surfer....oltre al ritorno delle 4kcal al dì...
oggi allenamento blando in full,tanto x iniziare pian piano
squat 3x10 50kg rest 2'
panca 3x10-10-8 50kg rest 2'
rematore 3x10 42kg 1.30"
lento avanti 3x10 26kg 1.30"
trazioni alla sbarra larg porta supina 3x6 2'
lo so mancano le braccia,ma ero un p; cotto cn una fame immonda...quindi nn le ho fatte...nn rompete il ***** ke prima o poi torno in carreggiata
l alimentazione nn ancora al top,ma sempre pian piano vedo di aumentare le cal,fino a ieri cn i macro se arrivavo a 1200 cal era gia tanto,escludendo gli alcolicioggi a 2000 ci dovrei essere
ps. scusate la punteggiatura,ma ho beccato un virus ke mi ha cambiato i tasti zio bono....qnd ne ho voglia formatto tutto
Commenta
-
-
iniziamo cn il kiedere qlk consiglio sull'integrazione:
glutamina-zma-creatina in cps e in polvere citrata-taurina
tranne le ultime due ke so dosagi e modalità d'assunzione,consigli x i primi 2 bombardoni??
Commenta
-
-
Glutammina, post-wo e pre-nanna.
ZMA pre-nanna (forse molto meglio in diete basse in grassi)
Dosaggi, non te li so' consigliare proprio, soggettivita' in primis...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGlutammina, post-wo e pre-nanna.
ZMA pre-nanna (forse molto meglio in diete basse in grassi)
Dosaggi, non te li so' consigliare proprio, soggettivita' in primis...cn lo zma parto giusto cn 1 cps alla volta,la gluta snke qua sto basso poco + di 10g tutti nel post
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocn lo zma parto giusto cn 1 cps alla volta,la gluta snke qua sto basso poco + di 10g tutti nel post
)...scherzi a parte, devi provare!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta