fai bene. qualche anno fa facevo pure i turni di notte e lavoravo a turno pure il sabato e la domenica mattina pomeriggio e notte! mo almeno dalle 8 alle 17 ma ogni tanto anche il sabato dalle 8 alle 13
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Alimentazione Rest
5.10 5gr cre,1 multivitam.5.30 30gr whey,1hg allbrain7.40 80gr pane int,80gr prosciutto crudo,40gr bresaola,15 mandorle,20cl coca light12.20 70gr pane int.110gr tonno nat+35maio+50gr pomodoronell'arco della matinata 10 caffe' mooolto ristretti snz zukkero15.30 1hg pasta al ragu',160gr maiale,40gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo20.30 2hg minestrone di legumi e verdure,160gr maiale,20gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo22.45 30gr caseine,15 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofai bene. qualche anno fa facevo pure i turni di notte e lavoravo a turno pure il sabato e la domenica mattina pomeriggio e notte! mo almeno dalle 8 alle 17 ma ogni tanto anche il sabato dalle 8 alle 13
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi anke la panca,la larghezza lo permette ed e' in acciaio,ma guardando in giro se proprio fare un acquisto del genere nn mi dispiacerebbe qst a 185 euri,mi sembra alquanto valida e a veder l'altezza 170 cm va bene anke x lo squat,visto ke e' quello ke mi preme di piu..la marca se nn ricordo male e' validissima poi e' in offerta
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>5.10 5gr cre,1 multivitam.5.30 30gr whey,1hg allbrain7.40 80gr pane int,80gr prosciutto crudo,40gr bresaola,15 mandorle,20cl coca light12.20 70gr pane int.110gr tonno nat+35maio+50gr pomodoronell'arco della matinata 10 caffe' mooolto ristretti snz zukkero15.30 1hg pasta al ragu',160gr maiale,40gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo20.30 2hg minestrone di legumi e verdure,160gr maiale,20gr prosciutto di takkino,2hg insalata+20gr evo22.45 30gr caseine,15 mandorle</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza MessaggioMa nn ti rompi cmq a mangiare sempre le stesse? cose,cambia un po' ogni tanto
Commenta
-
-
Giornata Di Pesa...
ehh vai altri 2hg messi su in una settimana!!74 KGMo' s'integra,colazione,doccia e poi a mangiar e bere skifezze al bar...adoro la domenica,ricarica psicologica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>ehh vai altri 2hg messi su in una settimana!!74 KGMo' s'integra,colazione,doccia e poi a mangiar e bere skifezze al bar...adoro la domenica,ricarica psicologica..</B>
ottimo....cumpa'...vai benissimo......peccato ke io nn mi posso concedere il lusso delle skifezze oggi........buona domenica e magna pure x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioottimo....cumpa'...vai benissimo......peccato ke io nn mi posso concedere il lusso delle skifezze oggi........buona domenica e magna pure x me
Commenta
-
-
KE BUSONE DI MERDA!!! anke oggi ho vinto alla makkinetta...30 euri..x oggi ho fatto giornataOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì maxx, ti vai a ricaricare al mc? dacci dentro. ma al bar anche di domenica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche cavolo
buona ricarica... però non la devi sbandierare ai 4 venti sta cavolo di ricarica.. tienitela x te e basta, senno ci fai venire voglia!!!
ah... B-U-O-N-G-I-O-R-N-O pelosone!!!
Commenta
-
-
1/2 Alimentazione Festiva
9.40 5gr crea,1 multivit.10.00 1hg allbrain,30gr whey11.20 2 caffe' snz zukkero,3 tranci di pizza,3 frizz,4-5 crostini cn salsa ai funghi,20gr arakidi tostate e salate
13.00 1 royal delux,1 mc bacon ..(ci stava bene anke un altro panino)
Commenta
-
Commenta