Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMA AUMENTA E POKE PIPPE!!!
Commenta
-
-
A beh, 2400kcal il Max non le sente nemmeno...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooltre 2400..?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioA beh, 2400kcal il Max non le sente nemmeno...
Commenta
-
-
azz Ho Ridotto Di Qsi Il 50% I Cho...ho Na Fameeee..nn Ci Sn + Abituato A Magnar De Meno:d:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz Ho Ridotto Di Qsi Il 50% I Cho...ho Na Fameeee..nn Ci Sn + Abituato A Magnar De Meno:d:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai solo abbassato i cho senza apportare modifiche? e poi azzarola 50% in 1colpo è da suicidio! alza 1 pelo i fat degli spuntini intermedi almeno 'sti primi giorni..in def i grassi degli spuntini sono il trucco x tenere duro vediamo se in qst tua specie di "low carb" (cioè + low del solito) funziona
SE VA AVANTI CSì RI-ALZO I CHO X ABBASSARE I FAT,HO UN MALE KE NN TI DICO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioNOOO ALZARE I FAT...GIà è TUTT'OGGI KE SN A DIARREA SE LI ALZO MI SFONDO LO SFINTERE
SE VA AVANTI CSì RI-ALZO I CHO X ABBASSARE I FAT,HO UN MALE KE NN TI DICO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiono No Nn Sporcare Casa Va..alza 1 Pelo Quei Carbo..ma Anke Te La Metà Nel Cesso In 1 Volta Sola??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquello Ke M'interessa + D Tanto E Portare A Termine Il Wo Di Oggi,e Sn Curioso Di Vedere Cs Ne Salta Fuori,visto Ke è Da Sabato Ke Voglio Farlo
Commenta
-
-
Work Out Gambe
hack squat 4x8 80kg 2' +2KG qds in fiamme,bello ma doloroso,+2kg la prox
affondi sul posto 2x10 10kg walking 1X10 1.30 sul posto nn me gustano,poca fatica, a differenza di quello in camminata
leg curl 4x8 35kg 1' +1kg la prox
leg ext 3x10-12 37kg 1' +1kg la prox
leg ext unilat 1x15 15kg 1X15 20KG 1' la prox si parte cn 18kg
calf seduto 4x20 38kg 30" bellizzimo bruciavano ke Dio la mandava
abs 2x20 5kg 1' dovevo fare 4 set,ma sn stato colto dai crampi nel basso ventre ogni volta ke provavo a kinarmi
during wo 1.30 compreso di risc
cm ogni wo x le gambe,fatica disumana,ma cm al solito pump qsi inesistenteho voluto provare gli affondi sul posto,a parte ke la presa cm gli avambracci erano cotti dall'hack,cmq ho notato ke si carica d + rispetto a quello in camminata,a seconda cm mi gira la prx se ne ho voglia lo faccio sul posto caricando 2/3kg in +
Commenta
-
-
chuppacapre!!!!!
hai fame eh??!!soffri un pò anche tu insieme a noi!!!!!!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaffondi sul posto nn puoi farmeli con manubri da 10..usavo quelli da 20 io bro'..devi aumentare molto rispetto a quelli in camminata e poi senti ke pump!
cmq buon wo..cm ti trovi con l'hack squat?
i quds li sento lavorare di un bel pò,ma ti gioki spalle e avambracci,sbaglio sicuramente la partenza,ma migliorerò,nn smetto sin qnd nn lo imparo,x farla breve me gusta assai,anke se nn è facile subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiochuppacapre!!!!!
hai fame eh??!!soffri un pò anche tu insieme a noi!!!!!!!!!!!
cm ectomorfo è la mia specialità dimagrire
Commenta
-
Commenta