Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopensavo fosserro + di 28g le madorle..la pancetta nn era specificato e so ke tu 6 uno ke abbonda col *****
hai ragione,solitamente abbondo,ma solo nella seconda portata altrimenti col primo piatto nn mi gusto x bene i cho,adoro la pasta
ti gonfia il culetto invece dei bicipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioporc...dopo 5' sn già al cesso ke la cago fuori..poi fa anke malesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMeno male bro'...io non ne posso piu' di stare in quel buco di negozio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopoi ti spiegherò..
il lavoro nn centra
Commenta
-
-
effettivamente max troppi grassi (e anche saturi) e carbo insieme..
non la vedo una cosa buona, anche a livello salutistico (fatto esami del sangue ultimamente?)
fossi in te aggiusterei un po' il tiro, alzando la media calorica con dei pasti liberi belli consistenti..
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioci credo e ti capisco,dai tieni duro ke qlcs di meglio la trovi,poi 6 giovane e le opportunità nn mancanosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
e nn 6 l'unico ke adora la pasta..anke se devo dire ke da quando ho cominciato la mia "dieta" mi sono innamorato del riso
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeffettivamente max troppi grassi (e anche saturi) e carbo insieme..
non la vedo una cosa buona, anche a livello salutistico (fatto esami del sangue ultimamente?)
fossi in te aggiusterei un po' il tiro, alzando la media calorica con dei pasti liberi belli consistenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai investito cofferati e il comune vuole pure i danni??
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeffettivamente max troppi grassi (e anche saturi) e carbo insieme.. nn hai torto Vinc',cmq sgrasso tutto,dal prosciutto alla carne,tranne oggi ke il macinato nn ci riesco
non la vedo una cosa buona, anche a livello salutistico (fatto esami del sangue ultimamente?)mii una vita ke nn li faccio,avrò il colesterolo a manetta
fossi in te aggiusterei un po' il tiro, alzando la media calorica con dei pasti liberi belli consistenti.. x qst se ne parla x settembre,da lunedì passo ad una leggera low carb x buttar la piccola ciambella ke mi si è creata negli ultimi 2-3 mesi(acqua x lo +)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe nn 6 l'unico ke adora la pasta..anke se devo dire ke da quando ho cominciato la mia "dieta" mi sono innamorato del riso
ehi 'sta cosa gliel'ho consigliata io qualche pagina fa! ormai ho imparato bene azzarola.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioVERO!!! ci sn io da testimone...ne ho le prove qlk pagina dietro
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
5.20 15g crea citrata,vit c-tard
6.00 80g allbran,30g whey
8.10 80g pane americano+20g maio+1hg prosciutto cotto,20g allbran,7 mandorle
11.10 1hg pane 00+90g prosciutto crudo,12 mandorle
14.00 1hg pane 00+1hg prosciutto cotto,14 mandorle
16.50 140g pasta+zukkine+20g ca pancetta,3hg zukkine ripiene(maiale+vitello+mortadella),30g maio
7.45 120g insalata+20g evo,90g maiale(pesato cotto),15g whey,2cps efa
351g cho-228g pro-128g fat
1404cal cho-912cal pro-1152cal fat-41cal int = 3509cal gg rest
Commenta
-
-
Max ma con 80 o 120gr di all bran non senti un pò un richiamo dall'altro anale? Io devo stare attento ad esagerare con le fibre...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMax ma con 80 o 120gr di all bran non senti un pò un richiamo dall'altro anale? Io devo stare attento ad esagerare con le fibre...
no anzi,dovrei assumerne di + di fibre,almeno 1-2hg in + di insalata(le feci nn sn molto consistenti),anke gli allbran ne hanno un bel pò,ma la verdura è + salutare
Commenta
-
Commenta