If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti dirò mi dispiace pure un pokino iniziare la low,allo spekkio sto vedendo dei bei miglioramenti(e ke cakkio,cn le cal ke ingurgito)quello ke giusto m'interessa è eliminare sta piccola ciabellina zona ombelico,grasso nel resto del corpo = a zero
azz ne sai a pakki Marco,bravo!!
mhm vedrò allora di trovar qlcs di meglio x la massa,voglio cambiare approccio,ormai sn qsi 8-10 mesi ke vado avanti csì
grazie dei complimenti..diciamo ke è 1 cosa ke mi appassiona moltissimo infatti cerco di imparare il + possibile sia tra libri e internet ke da spot ke stresso sempre con 10000 domande
no no nssn tiraggio,mi sto informando pia piano x l'alimentazione ke dovrò seguire x la massa a settembre,x le 2week di tiraggio,vado sn una low carb,cercando xò di stare sui 100g di fat o poco +,ma nn molto,vorrei anke mettere a posto l'organismo,sto iniziando ad accusare i troppi fat ke assumo
cmq in low carb nn cambio allenamento,gioco solo di alimentazione,tanto x me basta csì x perder peso
fortuna ke nn tolleri i grassi..x uno "normale" ne prendi 1 quantità industriale cm di tutti i macro del resto..solo 1 cosa stai attento se abbassi i carbo a rimanere con la scheda ad alto volume perchè potrebbe risentirne il fisico (parlo di fiacchezza e prontezza di recupero) dato ke è abituato a carburare ad alti cho cioè con glucosio facilmente disponibile
per la massa di settembre io ti butto l'idea di invertire le calorie wo e rest..cioè una sorta di stile hunting-pig out con calorie maggiori nei giorni rest(quando devi recuperare) e + basse nei giorni wo(cosa ke dovrebbe stimolare degli ormoni utili nel wo), poi potresti inserire 1 giorno di carica massiccia di carbo tipo nel week end qnd ti fai il pasto libero, in base a quanti ne assumi in questo giuorno ti regoli x 1 media settimanale ke ti permetta di nn svuotarti (dato ke hai detto ke abbassandoli perdi troppo)
grazie dei complimenti..diciamo ke è 1 cosa ke mi appassiona moltissimo infatti cerco di imparare il + possibile sia tra libri e internet ke da spot ke stresso sempre con 10000 domande
fortuna ke nn tolleri i grassi..x uno "normale" ne prendi 1 quantità industriale cm di tutti i macro del resto..solo 1 cosa stai attento se abbassi i carbo a rimanere con la scheda ad alto volume perchè potrebbe risentirne il fisico (parlo di fiacchezza e prontezza di recupero) dato ke è abituato a carburare ad alti cho cioè con glucosio facilmente disponibile
ti dirò l'anno scorso ho fatto una pseudo keto(nn ti dico ke diarrea x qsi un mese) benkè ero bassissimo a cho riuscivo lo stesso a eseguire la skeda ad alto volume..potere della maionese
per la massa di settembre io ti butto l'idea di invertire le calorie wo e rest..cioè una sorta di stile hunting-pig out con calorie maggiori nei giorni rest(quando devi recuperare) e + basse nei giorni wo(cosa ke dovrebbe stimolare degli ormoni utili nel wo), poi potresti inserire 1 giorno di carica massiccia di carbo tipo nel week end qnd ti fai il pasto libero, in base a quanti ne assumi in questo giuorno ti regoli x 1 media settimanale ke ti permetta di nn svuotarti (dato ke hai detto ke abbassandoli perdi troppo)
qua vado di copia-incolla,bello qst sistema me gusta di brutto,farò proprio csì Marco,very very grazie
di niente..tu in simil keto..ahaah proprio nn ti ci vedo a meno ke nn ci piazzavi 1 reffed con 6 pasti da 1kg di patate ciascuno
ricaricavo ogni 12gg,se nn ricordo male stavo sui 600g di cho al 1° giorno e 300/400 nn ricordo al 2°,il problema era stare snz caffè il gg pre ricarica e nel durante zio bono,in meno di un mese ho buttato giù 3kg,ma se devo esser sincero nn era fatta molto bene ma aveva funzionato
...ma mi sembrava che in passato andavi giu pesante anche a brioches del bar è?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta