Le disavventure di MAXX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

oggi avrei intenzione di fare qst programmino

piana bil 4x4-6-6-10 2'
    rematore bilanciere 4x6-8-8-10 2'
    inclinata man 3x10 1.30
    rematore manubrio 3x10-12 1'
    parallel chairs dips 3xmax 1'
    alzate a 90 3x12 1'
    curl bil 4x6-8-8-10 2'
    curl 70° 3x12 1'
    panca scott man 2x12 30"

faccio due calcli x i pesi da utilizzare,poi cn moolta calma vedo di partire....x la tangente
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

ciao barman..dacci dentro..cmq la metabolica cm hai visto ha tra gli obbiettivi il raggiungimento settimanale(5giorni scarica+2ricarica)..stando a pro basso/medie e fat medio/alti durante la settimana, il refeed massiccio di deve portare alla quota calorica media

Dieta metabolica: in cosa consiste? Cosa si mangia con la dieta metabolica? Come si fa la dieta metabolica? Si dimagrisce con la dieta metabolica? La dieta metabolica è un regime alimentare ideato dal dottor Mauro di Pasquale, medico canadese dalle chiare origini italiane.

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        ciao barman..dacci dentro..cmq la metabolica cm hai visto ha tra gli obbiettivi il raggiungimento settimanale(5giorni scarica+2ricarica)..stando a pro basso/medie e fat medio/alti durante la settimana, il refeed massiccio di deve portare alla quota calorica media

http://www.my-personaltrainer.it/dieta_metabolica.html
        io la meta la farei x metter su massa...ora sn ancora agli inizi cm lettura,vado cn calma...tanto la dieta la cambio a settembre

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          io la meta la farei x metter su massa...ora sn ancora agli inizi cm lettura,vado cn calma...tanto la dieta la cambio a settembre
          x mettere massa è bella pesantuccia cm impostazione..vedrò di dargli 1 occhio anke io x interesse e x darti qualche dritta

cmq la vedo molto meglio cm strategia da cut x chi vuole "azzerare" i cho ma nn si trova al meglio con i grassi alti della keto

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            x mettere massa è bella pesantuccia cm impostazione..vedrò di dargli 1 occhio anke io x interesse e x darti qualche dritta

cmq la vedo molto meglio cm strategia da cut x chi vuole "azzerare" i cho ma nn si trova al meglio con i grassi alti della keto
            azz ne sai a pakki Marco,bravo!!
            mhm vedrò allora di trovar qlcs di meglio x la massa,voglio cambiare approccio,ormai sn qsi 8-10 mesi ke vado avanti csì

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

WORK A petto-dorso-bic

piana bil 4x4-6-6-10 67-63-61-55 2' direi ke nei primi 2 set 2kg in + ci potrebbero stare e 1 in + nei restanti,cn qst approccio direi ke lo stimolo nuovo aiuta l'incremento e nn poco
              rematore bilanciere 4x6-8-8-10 64-60-58-54kg 2' il primo set +1,gli altri +2kg
              inclinata bil 2x10 40kg 1x10 44kg 1.30 qua si poteva partire anke cn 45kg
              rematore manubrio 3x10-12 22kg 1' qua sn qsi al limite potevo tentare i 23kg
              parallel chairs dips 4xmax (8-5-4-3)1' cm dice il detto"sbagliando s'impara" qst ex in qst tipo di seduta nn ci sta a dire un chezz,il petto lavorara ma azz anke i tri
              alzate a 90 su panca 1x12 8kg 2x12 6kg1' naaa...nn mi piace su panca,meglio in piedi
              curl bil 4x6-8-8-10 32-30-29-26 kg 2' il primo set potevo farlo anke a 33kg e 31 il 2°..
              curl 70° 3x12 8kg 1' qua solito cheta negli unltimi 2 set
              panca scott man 2x12 10kg 30" il braccio sx ho dovuto un pò aiutarlo nelle ultime rip

during wo 1.40' ero in fase di sperimentazione...ci sta cm durata,poi cmq nn ero neanke tanto scarico di energie,a parte una gran fame
              belle sensazioni in tutti gli ex,tranne nelle alzate
              Last edited by xxam76; 21-07-2008, 20:04:00.

Commenta

• fedEx
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 346
                • 160
                • 279
                • Verona
                • Send PM

...ciao Max...ho visto che sei passato dall'inclinata coi manubri a quella col bilancere...a parer mio ottima scelta.
                Io nelle alzate a 90 non mi trovavo molto bene, sono passato a questo:

Veramente interessante...

Prima parlavi de "La soluzione anabolica" giusto? Dopo averla letta e averne discusso con Diego, trovo che bisognerebbe sperimentarla su se stessi, non è facile abituare l'organismo ad utilizzare i grassi, sopratutto dopo che si è viaggiati con alti valori di carboidrati.
                Poi su qualcuno può funzionare alla grande, su qualcun'altro può solo che peggiorare le cose.
                Cmq è interessante come libro, spiega bene alcuni argomenti, come la suddivisione delle varie fasi di un macrociclo, o su tutti i tipi di EFA...
                Sarebbe appunto da provare, ma va beh, io mi trovo bene così come sono... mi piacciono i carbo...
                sigpic
                ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                questa notte il buio sa parlare
                e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                  ...ciao Max...ho visto che sei passato dall'inclinata coi manubri a quella col bilancere...a parer mio ottima scelta.
                  Io nelle alzate a 90 non mi trovavo molto bene, sono passato a questo:

Veramente interessante... è quello ke ho provato,ma nn mi trovo bene,poi avendo le braccia lunghe l'ex nn mi riesce molto bene,preferisco l'esecuzione da in piedi

Prima parlavi de "La soluzione anabolica" giusto? Dopo averla letta e averne discusso con Diego, trovo che bisognerebbe sperimentarla su se stessi, non è facile abituare l'organismo ad utilizzare i grassi, sopratutto dopo che si è viaggiati con alti valori di carboidrati.
                  Poi su qualcuno può funzionare alla grande, su qualcun'altro può solo che peggiorare le cose.
                  Cmq è interessante come libro, spiega bene alcuni argomenti, come la suddivisione delle varie fasi di un macrociclo, o su tutti i tipi di EFA...
                  Sarebbe appunto da provare, ma va beh, io mi trovo bene così come sono... mi piacciono i carbo...
                  purtoppo i grassi nn li tollero,già cm ora nn vado molto bene cn lo stomaco,sn qsi al limite della tolleranza anke se li preferisco ai cho,cn qst ultimi invece il corpo va da Dio,ma devo mangiare il mondo x cercare di stare su cn le cal

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

maxx!! t ho dato un quadratino!!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      maxx!! t ho dato un quadratino!!
                      e mi insudici il diario x qst..

grazie Luigi!! a buon rendere

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

e mi insudici il diario x qst..

grazie Luigi!! a buon rendere

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

Bella maxx, sei in fase di tiraggio??
                          Come dice pedro la metabolica, cmq è molto stressante, partire subito con quella (qualsiasi periodo si tratti) è veramente dura, si potrebbe impostare una normale low-carb. poi cercare di abbassare calorie e carboidrati....poi ovvio con adeguate ricariche e wo, di intensita' e basso volume....
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

Alimentazione Wo

5.20 15g crea citrata

6.00 80g allbran,1 banana,30g whey

8.30 80g pane americano+20g maio+1hg prosciutto cotto,40g allbran

11.00 120g pane 00+1hg prosciutto crudo,20 mandorle

14.00 120g pane 00+1hg prosciutto cotto,20 mandorle

15.50 15g crea citrata

17.00 wo

18.40 fine wo,15g crea citrata

19.00 150g riso basmati,30g whey

21.00 1hg insalata+20g evo,160g pollo+120g funghi

409g cho-214g pro-109g fat
                            1636cal cho-856cal pro-981cal fat-123cal integr = 3596cal gg wo

Commenta

• xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042
                              • 269
                              • 320
                              • Bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Bella maxx, sei in fase di tiraggio??
                              Come dice pedro la metabolica, cmq è molto stressante, partire subito con quella (qualsiasi periodo si tratti) è veramente dura, si potrebbe impostare una normale low-carb. poi cercare di abbassare calorie e carboidrati....poi ovvio con adeguate ricariche e wo, di intensita' e basso volume....
                              no no nssn tiraggio,mi sto informando pia piano x l'alimentazione ke dovrò seguire x la massa a settembre,x le 2week di tiraggio,vado sn una low carb,cercando xò di stare sui 100g di fat o poco +,ma nn molto,vorrei anke mettere a posto l'organismo,sto iniziando ad accusare i troppi fat ke assumo

cmq in low carb nn cambio allenamento,gioco solo di alimentazione,tanto x me basta csì x perder peso

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

no no nssn tiraggio,mi sto informando pia piano x l'alimentazione ke dovrò seguire x la massa a settembre,x le 2week di tiraggio,vado sn una low carb,cercando xò di stare sui 100g di fat o poco +,ma nn molto,vorrei anke mettere a posto l'organismo,sto iniziando ad accusare i troppi fat ke assumo

cmq in low carb nn cambio allenamento,gioco solo di alimentazione,tanto x me basta csì x perder peso
                                Ognuno la sua....dacci dentro maxx!!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X