If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A.
squat 5x5
panca piana 4x6-8-8-10
spinte manubri 3x8
lento avanti 4x6-8-8-10
curl bil 4x8
abs
B.
stacchi 5x3
trazioni 4x6
rematore bil 3x6-8-10
french press 4x8
alzate 90° 3x10
calf 3x10
qualche piccola modifica....che dici?
6 UN DIO MATRIX!! una cs,ma x massa serie da 3 rips?? dici ke nel mio caso visto ke nn tiro su molto sia + indicato della forza?visto ke a primo impatto mi sembra un mix tra forza e massa. Il calf lo posso fare anke senza pedana sotto i piedi?(nn la possiedo x quello te lo kiedo) Cmq grazie ancora,potessi ricambiare in qlcs.. il culo no...eh
Tempo di esecuzione 90' precisi,ed e' andato tutto bene,gli incrementi studiati precedentemente sn andati tutti a buon fine,la tecnica e' migliorata e niente cheating,sn molto soddisfatto delle trazioni,ildorso l'ho sentito lavorare in tutte le sessioni,braccia stimolate in tutta la loro lunghezza tranne polsi....sempre piccini..
no è massa xxam
(appr "uats iour neim"? ).....gli stacchi a 3 reps sono il top, cmq se vuoi arrivare a 5 va bene lo stesso
ma ti alleni at home?per il calf puoi anche fare quello in piedi su rialzo manubrio in mano (le varianti sono infinite e tutte valide)
de nada bro
Mia madre mi kiama Massimiliano...ma x far prima va bene anke Max,cmq piacere..scusa se nn mi sn èpresentato prima.. Si mi alleno a casa,solo pesi liberi,anke se mi manca ancora qlcs tipo il power rack e una bella pedana,domani vado a vedere se la trovo da decathlon..il power purtroppo usato nn lo trovo... s'intravvede una spesa immane
esatto,a sto giro nn scarico,se riesco voglio scaricare alla fine della prox skeda,nn sento nssn sintomo di stankezza e psicologicamente mi sento ancora stabile.
thx Andre..sii pure critico qnd serve nn me la prendo,anzi... xo' nn so Andre c'e' qlcs ke mi stona e nn mi convince..
personalmente i miei allenamenti li strutturo sempre in modo tale da avere un esercizio base per ogni gruppo muscolare ( petto, spalle, dorso, bicipiti, tricipiti ) su cui posso lavorare caricando del peso con serie crescenti o decrescenti facendo al max 8 ripetizioni sulle serie pesanti, per poi passare ad esercizi che mi permettono di fare serie con ripetizioni anche un po piu elevate (10-12-15) con peso minore perchè comunque esercizi di rifinitura e non di base. cerco sempre di isolare ad ogni allenamento ogni gruppo muscolare anche perchè allenandomi quando e come voglio lo posso fare così come lo fai tu del resto. se ti possono essere d'aiuto queste sono le mie linee guida personali per me, ma niente toglie il fatto che un giorno ad esempio decida di fare cose comletamente diverse per non stallare ed annoiarmi.
personalmente i miei allenamenti li strutturo sempre in modo tale da avere un esercizio base per ogni gruppo muscolare ( petto, spalle, dorso, bicipiti, tricipiti ) su cui posso lavorare caricando del peso con serie crescenti o decrescenti facendo al max 8 ripetizioni sulle serie pesanti, per poi passare ad esercizi che mi permettono di fare serie con ripetizioni anche un po piu elevate (10-12-15) con peso minore perchè comunque esercizi di rifinitura e non di base. cerco sempre di isolare ad ogni allenamento ogni gruppo muscolare anche perchè allenandomi quando e come voglio lo posso fare così come lo fai tu del resto. se ti possono essere d'aiuto queste sono le mie linee guida personali per me, ma niente toglie il fatto che un giorno ad esempio decida di fare cose comletamente diverse per non stallare ed annoiarmi.
tempo fa ank'io utilizzavo pressapoco il sistema ke fai te,xo' nn riuscivo diciamo a divertirmi,mi creava un po' di noia durante l'allenamento.Il mese scorso ho scorperto la multi e mi piace e diverte e i cariki progrediscono..ma sicuramente tornero' a ad utilizzre una split x ogni distretto muscolare x poter poi csì facendo rifinire il muscolo cs ke ora cn qst sistema nn faccio..
ciao Andre..sto provando a calcolare i cariki x la prox sett...anke se qlcs la imparo x bene cn la ghisa in mano. Mi sa ke cn l'ultimo wo ho sfilakkiato ancora un po' i tendini della spalla dx..mi fa un male ***** qnd faccio certi movimenti..ke palle,spero ke sia solo infiammato,dopo metto una crema al peperoncino e spero ke passi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta