ciao mitico!!! bel wo!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Be' non male come modifiche, validissima.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao mitico!!! bel wo!
stavo anke pensando ad una low carb da tenere x 10-14gg prima di andare in ferie x eliminare un pò di pancetta,conoscendomi potrebbero pastare anke 7gg
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' non male come modifiche, validissima.
Commenta
-
-
Provaci, sta a te'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostavo anke pensando ad una low carb da tenere x 10-14gg prima di andare in ferie x eliminare un pò di pancetta,conoscendomi potrebbero pastare anke 7gg
a settembre fossi in te proverei a fare una super-iper-mega-calorica..secondo me ingrossi ma non ingrassi (tanto)!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa te basta un giorno amico..
a settembre fossi in te proverei a fare una super-iper-mega-calorica..secondo me ingrossi ma non ingrassi (tanto)!!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...le scrollate le fai presa larga o stretta?
Commenta
-
-
...okok ma laghe o strette...perchè aumentando la distanza tra le mani si solleciteranno maggiormente i deltoiti e in proporzione inversa i trapezi. Magari variando la distanza non ti crea più fastidio. Anche se avrai gia provato sicuramente...
In pratica potresti evitare di fare sto benedetto rowing verticale, e fare un esercizio per i trapezi e uno per i deltoiti...potresti fare scrollate per il trapezio e military per le spalle. Che ne pensi? Magari però aspetta il consiglio di qualcuno più affidabile di me anche....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
facevo quelle strette x i trapezi
cmq nn sei andato molto lontano x cm sto diciamo modificando la skeda
impari in fretta
Commenta
-
-
bozza skeda massa
ennesimo cambiamento x la prox skeda
mica si dorme qua oh!!
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana bil 4x6 2' cn peso decrescente
rematore bilanciere 4x6-8-8-10 2'
inclinata man 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1'
parallel chairs dips 3x8 1'
alzate a 90 3x12 1'
curl bil 3x8 2' peso decrescente
curl 70° 3x12 1'
panca scott man 2x12 30"
stacco-spalle-tricipiti (mercoledì)
stacco 4x6 98kg 2'
trazioni SS 4x8 1.30"
military press 4x6 2' peso decrescente
shrug man 3x8 1'
alzate laterali seduto 3x10 1'
panca stretta 4x6 2' peso decrescente
french press 3x10 1'
push down 2x12 30"
gambe-addome (venerdì)
hack squat 4x4-6-6-8 2'
Affondi in movimento man 3x10 1.30"
leg ext 3x10-12 1'
leg curl 4x6 1'
calf in piedi 4x20 1'
calf seduto 2x20 1'
addome 4x15-20 1'
in viola le indecisioni
Commenta
-
-
xsonalmente le tirate col bilanciere dritto nn le consiglierei a nessuno...
fisicamente mettono i polsi in una posizione innaturale... in teoria + larghe le fai meno dovresti soffrire... cmq EZ rulez...
x la skeda... un senso ce l'ha, e nn è neanke malaccio... ma mi sembra troppo simile a quella attuale... nn vorresti variare di +?? se vuoi partendo dalla tua cambiamo qualcosina e mi dici ke ne pensi... ora vado a nanna... notte!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
nn voglio cambiarla troppo la skeda xkè mi sn trovato benee cm sistema di lavoro mi piace un tot
Commenta
-
-
scusate... che senso ha mettere il peso "decrescente" nelle serie fisse? o usi un carico che ti permette di fare tutte le serie prestabilite con lo stesso peso, oppure, aumenti ad ogni serie. Altrimenti è poco sensato. A meno che non si abbassino i recuperi: esempio
4x6 di panca
1 serie 90 kg 3.00 rest
2 serie 85 kg 2.5
3 80 2.00
4 70 1.00
tuttavia mi convince poco: fai un piramidale a questo punto oppure cerca di aumentare sempre i carichi, partendo con "poco" carico.
p.s. tirate al mento: sempre fatte, col bilanciere dritto, e mai avuto problemi. E' tutto soggettivo, perchè non consigliarle se non si hanno problemi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate... che senso ha mettere il peso "decrescente" nelle serie fisse? o usi un carico che ti permette di fare tutte le serie prestabilite con lo stesso peso, oppure, aumenti ad ogni serie. Altrimenti è poco sensato. A meno che non si abbassino i recuperi: esempio
4x6 di panca
1 serie 90 kg 3.00 rest
2 serie 85 kg 2.5
3 80 2.00
4 70 1.00
tuttavia mi convince poco: fai un piramidale a questo punto oppure cerca di aumentare sempre i carichi, partendo con "poco" carico.
p.s. tirate al mento: sempre fatte, col bilanciere dritto, e mai avuto problemi. E' tutto soggettivo, perchè non consigliarle se non si hanno problemi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta