Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioottimo direi max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè arrivato il metabolismo del 30enne
se vuoi ti do l'indirizzo del tatuatore per il chazz, fra un po' ti servirà pure a teun pò in ritardo visto ke sto andando x i 32..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao capitano..di buon umore vedosecondo lui invece di progredire ho fatto il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio punto alla regressione. Più son sekko più son contento. Però cristo sotto l'hp ci sto per una settimana circa
mi offro volontario x gli studi sulla miostatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomica tanto ho tirato un paio di somme sulle misure corporee...ke delusione...cmq una cs l'ho capita col metro da sarto sn incompetente...secondo lui invece di progredire ho fatto il contrario
..boh..vabè azzo me ne frega io magno e spingo x ora poi tra 1 po posterò qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio ho provato a riprendere un paio di misure..possibile ke sia passato da 28.5 di bicipite a 30?..boh..vabè azzo me ne frega io magno e spingo x ora poi tra 1 po posterò qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio ho provato a riprendere un paio di misure..possibile ke sia passato da 28.5 di bicipite a 30?..boh..vabè azzo me ne frega io magno e spingo x ora poi tra 1 po posterò qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopotrebbe anke essere,calcola ke è da poco ke ti alleni e il fisico fa in fretta a crescere ora,poikè gli stai dando nuovi stimoli,poi ralenti di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeri il mio obiettivo pedro. Non ingrossare troppo però. Non dar retta a max
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopotrebbe anke essere,calcola ke è da poco ke ti alleni e il fisico fa in fretta a crescere ora,poikè gli stai dando nuovi stimoli,poi ralenti di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopuò essere che ho sbagliato allora o adesso ..di sicuro il braccio è + definito e tonico cmq te l'ho detto ke me frega...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, ma che sbagliato... l'unica cosa che puoi aver sbagliato è la prima misurazione o questa ma in fondo importa poco. Tra l'altro la crescita cmq ci può benissimo stare eh
Commenta
-
Commenta