Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon va mica tanto bene... cavolo il giorno prima fai lo stacco da terra non rendi bene con le zampema non avete imparato niente
ma me l'hai spostato a giove
mi sembrava strano,ma visto ke l'esperto sei te nn ho obiettato
ho capito torno ad allenarmi lun-mar e ven cm solito
Last edited by xxam76; 29-06-2008, 12:06:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopolvere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiome l'hai detto te di fare csì mannaggia Manuel!!! io avevo optato x il solito lun-mar-e venma me l'hai spostato a giove
mi sembrava strano,ma visto ke l'esperto sei te nn ho obiettato
ho capito torno ad allenarmi lun-mar e ven cm solito
cosa ti ho detto io??? forse non ci siamo capiti e abbiamo frainteso
riposta la scheda con i giorni giusti, che la guardo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
forse x via delle spalle-petto troppo vicine?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse x via delle spalle-petto troppo vicine?
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana 6-8-8-10 2'
rematore bilanciere 4x6 2'
inclinata 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1'
croci piana 3x10-12 1'
alzate a 90 3x12 1'
curl bil 3x8 2'
curl 70° 3x12 1'
concentrato 2x12 30"
stacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 2'
trazioni sup largzz porta 4xmax 2'
lento avanti man 4x6 2' (negativa lentissima)
tirate al mento bil 3x8 1.30"
alzate laterali seduto 3x12 1'
panca stretta 4x6 2'
push down 3x12 1'
gambe-addome (venerdì)
squat 4x6 2'
Affondi in movimento man 3x10 1.30"
leg ext 3x10-12 1'
leg curl 4x6 1'
calf in piedi 4xmax (movimenti lentissimi) 1'
calf seduto 2xmax 1'
addome 4x15-20 1'
Commenta
-
-
ora ricordo: il mio programma originale con questo tipo di split prevede, se non sbaglio () Lunedi, Giovedi e Sabato
edit: controllato, l'originale è lun, giov e sabato, proprio x far recuperare tutti i gruppi. Sei tu che hai cazziato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora ricordo: il mio programma originale con questo tipo di split prevede, se non sbaglio () Lunedi, Giovedi e Sabato
edit: controllato, l'originale è lun, giov e sabato, proprio x far recuperare tutti i gruppi. Sei tu che hai cazziato
ora cambio preparatore..sei licenziato
dalla prox vado di sabato alloraLast edited by xxam76; 29-06-2008, 12:25:01.
Commenta
-
-
che fatica fare il trainer
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioyeesss...in polvere costano 6.40 euro..
..ci sono solo in polvere oppure anche in forma liquida o che ne so...
@Manx ma i pettorali non ti crescono?Last edited by BoykissGirl; 29-06-2008, 13:19:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioEcco,ma in che reparto dei supermercati sono,non riesco a trovarli e ogni volta che ci vado ci perdo un sacco di tempo..ci sono solo in polvere oppure anche in forma liquida o che ne so...
@Manx ma i pettorali non ti crescono?
Commenta
-
-
Giorno max...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogli albumi pastorizzati sn solitamente vicino al latte fresco,in frigo. Gli albumi liofilizzati erano in un negozio di integratori
Commenta
-
Commenta