buongiorno frà
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno frà
Sei rilassato in foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiobuondì maxOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno fràOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao capitano!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Maxettino!Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioSei rilassato in foto?
@Boy in avatar si,sn rilassato,in firma tiravo l'addome nn poco...pian piano gli abs li sto perdendendo,ma me ne fotto,tanto in sardegna mangiando poco e cn l'aria di mare tornano fuori snz allenarli tanto x fare invidia...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...caldo a?
ma nn demordo,oggi suicidio alle gambe..nn vedo l'ora di fare i polpacci,mi piace troppo allenarli,mi divertirò meno cn lo squat..ke ancora lo odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioporz...il termometro davanti a casa mi segna 38 al sole...
ma nn demordo,oggi suicidio alle gambe..nn vedo l'ora di fare i polpacci,mi piace troppo allenarli,mi divertirò meno cn lo squat..ke ancora lo odio
oggi ho fatto gambe cn 36°, in scarica di cho e fat... la testa mi girava come dopo le montagne russe...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
porca....aspetta, ti mostro il termometro della macchina a lavoro, quanto segnava sul piazzale di calzedonia nella bassa veronese...brutto posto la bassa...:
Oggi work pure io...provo la stacco sumo o mezzo sumo, vediamo se mi riesce meglio del classico, sarebbe l'ideale allenarsi a mezzanotte per evitare il caldo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioauguri...
oggi ho fatto gambe cn 36°, in scarica di cho e fat... la testa mi girava come dopo le montagne russe...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioporca....aspetta, ti mostro il termometro della macchina a lavoro, quanto segnava sul piazzale di calzedonia nella bassa veronese...brutto posto la bassa...:
Oggi work pure io...provo la stacco sumo o mezzo sumo, vediamo se mi riesce meglio del classico, sarebbe l'ideale allenarsi a mezzanotte per evitare il caldo...
ma nooo vai di classico,alla fine nn è tanto difficile,x me è peggio lo squat
io x nn sbagliare tengo il bil attaccato alle gambe e vado quasi di tallone,cm se dovessi sfondare il pavimento..***** uno grosso in palestra ke ti faccia vedre x bene cm si fa nn c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiograzie vez...sperem di nn rimanerci sotto cm l'ultima volta...oggi xò ci do dentro cn il riscaldamento,vediamo se mi da una mano..
porz...!
ma nooo vai di classico,alla fine nn è tanto difficile,x me è peggio lo squat
io x nn sbagliare tengo il bil attaccato alle gambe e vado quasi di tallone,cm se dovessi sfondare il pavimento..***** uno grosso in palestra ke ti faccia vedre x bene cm si fa nn c'è?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta