If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con un appoggio si riesce ad avere un completo allungamento del polpaccio, cosa molto utile dato che tutti i giorni abbiamo la pianta del piede appoggiata a terra...
ciao max! ke carne è l'ultima delle foto? grazie x i complimenti sull'allenamento...cmq nn andiamo molto biene...-1kg da ultima pesata..devo mangiar di + ma nn so cm fare
ciao max! ke carne è l'ultima delle foto? grazie x i complimenti sull'allenamento...cmq nn andiamo molto biene...-1kg da ultima pesata..devo mangiar di + ma nn so cm fare
lo si potrebbe fare anke cn dei diski da 20kg massi x teraa,anke se nn è il top,da un fabbro secondo me una pedana del genere nn dovrebbe costare + di 40-45 euri
maiale cm ha detto anke Sara,sn dipendente da maiale
posta di nuovo la dieta nel tuo diario ke csì insieme a Michele ci diamo un'okkiata,cmq sarà sicuramente da aumentare i cho,sempre se nn sei basso di fat
lo si potrebbe fare anke cn dei diski da 20kg massi x teraa,anke se nn è il top,da un fabbro secondo me una pedana del genere nn dovrebbe costare + di 40-45 euri
x la storia del sovraccarico, nella mia pal ci sono molti ke si legano alla vita 1 cintura con attaaccati i dischi e ci appendono deii bei pesi!
maiale cm ha detto anke Sara,sn dipendente da maiale
posta di nuovo la dieta nel tuo diario ke csì insieme a Michele ci diamo un'okkiata,cmq sarà sicuramente da aumentare i cho,sempre se nn sei basso di fat
fat sicuramente bassetti..se si potesse impostare 1 cosa a bassi grassi sarebbe il max x me
fat sicuramente bassetti..se si potesse impostare 1 cosa a bassi grassi sarebbe il max x me
ho fatto qlk piccola modifica,cmq i fat nn sn molti,anzi csì vanno bene,sappi ke poi in una alimentazione glucidica cm la tua i fat nn devono essere molto alti
ho fatto qlk piccola modifica,cmq i fat nn sn molti,anzi csì vanno bene,sappi ke poi in una alimentazione glucidica cm la tua i fat nn devono essere molto alti
e poi bisogna vedere qnd'è stata l'ultima volta ke ti sei pesato,e cm saprai la bilancia inganna,meglio lo spekkio
io sn qsi fuori daalo stallo cn il peso,ma vedo anke allo spekkio ke si stanno leggermente coprendo gli abs
sarò sincerissimo: spalle così nn le ho mai avute(i deltoidi son cresciti bene e si sono allargate) e mi vedo abba bene anke nel resto del fisico(ben proporzionato al contrario di prima) certo ho ancora qualche ossicino in vista(costole e alcentro del petto..1 osso ke nn ho mai visto a nessun'altro x cui è anke x costituzione)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta