If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai andando bene e anke i cariki x essere all'inizio sn moolto buoni!!
ciao stellina!!
faccio i calf,in piedi e da seduto,bilancere sulle spalle o sulle ginokkia...l'unilaterale lo faccio cn la prox skeda,ora voglio abituarli..ma ci darò di brutto x farli uguali,quello sx è 41 contro i 40 del dx
vai a produrre scansafatike e lascia stare le riviste hard
In che modo lo farai l'esercizio unilaterale per ogni polpaccio?con i manubri??
Cioè fammi capire,ti metti un bilancere sul trapezio,poi con un peso adeguato sali e scendi da quella pedana una volta per parte con ogni polpaccio?
In che modo lo farai l'esercizio unilaterale per ogni polpaccio?con i manubri??
Cioè fammi capire,ti metti un bilancere sul trapezio,poi con un peso adeguato sali e scendi da quella pedana una volta per parte con ogni polpaccio?
il movimento ke faccio è qst ke sia seduto o in piedi. Unilaterale lo farò cn il manubrio in una mano,cmq vedrò cm fare,tenere 40 e passa kg in una mano x un paio di minuti nn dev'essere facile subito,dovrò studiare cm fare,visto ke anke qst ex nn l'ho mai fatto,ma imho è il sistema migliore x allenarli x bene
beh, gli alla bren hanno un ig minore delle banane....e poi io li trovo buonissimi!
prima mangiavo quelli alla cioccolata,poi x sfizio ho voluto provare quelli al naturale...azz sn + buoni+calorici e hanno + zukkerooggi nn avevo voglia di farmi il panino e ne ho seccati 1hg...
prima mangiavo quelli alla cioccolata,poi x sfizio ho voluto provare quelli al naturale...azz sn + buoni+calorici e hanno + zukkerooggi nn avevo voglia di farmi il panino e ne ho seccati 1hg...
come hanno più zuccheri quelli normali???
azz mi sa che devo cambiare con quelli al cioccolato allora...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
il movimento ke faccio è qst ke sia seduto o in piedi. Unilaterale lo farò cn il manubrio in una mano,cmq vedrò cm fare,tenere 40 e passa kg in una mano x un paio di minuti nn dev'essere facile subito,dovrò studiare cm fare,visto ke anke qst ex nn l'ho mai fatto,ma imho è il sistema migliore x allenarli x bene
Ma non è la stessa cosa utilizzare un bilancere e sollevare il carico utilizzando i polpacci senza l'utilizzo della pedana che hai comprato?
Con un appoggio si riesce ad avere un completo allungamento del polpaccio, cosa molto utile dato che tutti i giorni abbiamo la pianta del piede appoggiata a terra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta