Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>ieri c'ho dato un pokino in skifezze10.30 80g allbran,1 banana,25g whey
14.00 1 royal deluxe,6 nugget,1 mc bacon,1 coca light
17.20 1 royal deluxe,1 greco,1 coca light
22.00 1 piatto di crespelle ai funghi porcini,40g ca creescentine,50g ca squaquerone,40g ca. affettato,60g castrato,patatine fritte e verdure grigliate,6 bikk vino rosso,1 grappa,1 limoncello,una panna cotta,può sembrare ke ho mangiato il mondo,ma nn è csì
</B>Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche da parte mia solo invidiasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe il bello è che più mangia più è seeeeeeecco!!non ha un filo di grasso nella pancia,quando si stringe gli rimane in mano solo della pelle........
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe il bello è che più mangia più è seeeeeeecco!!non ha un filo di grasso nella pancia,quando si stringe gli rimane in mano solo della pelle........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio'sto culattone..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeih tu,piano con le offese al mio manzo vè!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma se è secco steccosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma se è secco steccoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio il manzo me lo magno altro ke usarlo cm piatto.....sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma lui è un pò indigesto,preferisco solo mangiarci sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì sì capisco...azzarola qnt spammiamo!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio il manzo me lo magno altro ke usarlo cm piatto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiopure per me l'allenamento mattutino non è il massimo...faccio proprio cagare a sollevare pesi la mattina...infatti l'allenamento del sabato l'ho spostato al venerdi sera. Gia dopo il primo esercizio mi trascinavo la lingua tra quadra bar e parallele, evitando la lat machine.
La mio ora perfetta è dopo le sette...anche se la sera torno a casa disastrato.
Forse è proprio per il maggior numero di pasti che precedono l'allenamento...
O max ma tu con cosa integri?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotranquillo... una giornata storta capita a tutti... nn c'è niente ne di male nè di strano... continua x la tua strada... se nn arriva nessun progresso poi si valuta se è il caso di cambiare programma...
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioquoto..e poi tieni presente ke imho..magari tu dici sei arrivato allo stallo con il petto xkè nn riesci a mette più peso..invece forse sei solo arrivato al tuo max ora come ora,ed è prp su questo ke devi lavorare..magari finora aumentavi sempre di peso xkè non era ancora il tuo max ora invece lo conosci,ci lavori e vedi ke aumenti
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon dimentichiamoci che lavora senza spotter, è quindi difficile per lui andare oltre il proprio limite
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna giornata no capita, non è niente di grave. io oggi ho fatto esecuzioni immonde di military press
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioc'è adesso,non per dire,senza cena che ti sei fatto!!!!!hai un metabolismo che polverizza tutto quello che ti mangi..da parte mia,solo invidia!!!!! scafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/font][/u]
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche da parte mia solo invidia
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma se è secco stecco
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì sì capisco...azzarola qnt spammiamo!
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
8.20 80g allbran,25g whey10.40 wo12.10 fine wo,1 banana,25g whey12.45 150g riso,150g maiale2 caffè amari15.30 60g pane la latte+1hg bresaola+rucola+20g fontina,24 mandorle,1 caffè amaro18.00 90g pane 00+1hg prosciutto cotto,40g allbran,24 mandorle,1caffè amaro21.10 90g pane 00+90g prosciutto cotto,20g allbran,24 mandorle23.30 2hg pollo,30g maio
Commenta
-
Commenta