buongiorno nonno, oggi sono io il primo, mi sono svegliato e non ho ripreso più sonno, per cui alla fine mi son alzato.
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno nonno, oggi sono io il primo, mi sono svegliato e non ho ripreso più sonno, per cui alla fine mi son alzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche mi mandato giù integra e mo albumi e fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon appetito allora..io finisco di mangiare sul bus i miai allbrain..le pro sn gia' nello stomaco..a piu' tardi gringo...buona giornata ciauuu
Non mangiare le pro troppo tempo prima, eh eh eh...Dovresti pappare cho + pro insieme al risveglio eh!
P.S.: BUONGIORNO a todos...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono neanke tanto,mi sn divertito...e ke mi fa incazzare il crunch inv...du maron..
se ti va bene a te.....ok!?!!?!?
ps. ma siete dei pazzi?!?!?!a che ora vi svegliate
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose ti va bene a te.....ok!?!!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopresto perchè alle 7 max debbo uscire di casa, 40 km per raggiungere il posto di lavoro ed entrata alle 8!!! così va la vita!!! uscita minimo alle 17 e poi altri 40km per tornare a casa!!! sigh!
prima o poi toccherà pure a me....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioehhhhhh lo so andrea!!!
prima o poi toccherà pure a me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno Andre..mamma mia!!!a quell'ora mi suona la prima sveglia..ma mi giro dall'altra parte..io ho gia' fatto integrazione tra un po' magno..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEhi uaglio!!
Non mangiare le pro troppo tempo prima, eh eh eh...Dovresti pappare cho + pro insieme al risveglio eh!
P.S.: BUONGIORNO a todos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose ti va bene a te.....ok!?!!?!?
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo conosci corrado la ferla ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosolitamente faccio integrazione appena sveglio poi dopo 15 min mi pappo pro e cho..nn va bene csì?
FORSE se integri anche con gluta il problema non si pone, ma perché non fare un pasto ("semi")-completo con cho+pro?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe non sei in un regime in cui l'organismo si adatta ad ossidare i fat endogeni (come keto, meta, psmf, insomma lowcarb, ma soprattutto very low carb), il tuo corpicino in momenti particolari come al risveglio e post allenamento chiede glucosio e stai sicuro che lo otterrà: se gli dai solo pro, tramite gluconeogenesi te le porta a glucosio...Per cui, oltreché spreco immondo di nutrienti preziosi quali sono le pro, produci un pochetto di scorie che non ci piacciono tanto
FORSE se integri anche con gluta il problema non si pone, ma perché non fare un pasto ("semi")-completo con cho+pro?
Commenta
-
Commenta