...lo usa come disco per il bilancere credo......un vero bb usa tutto ciò che ha a disposizione....
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioworkizzi con il pc dietro?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...lo usa come disco per il bilancere credo......un vero bb usa tutto ciò che ha a disposizione....
Commenta
-
-
WORK C dorso-tric
DORSO-TRIC
stacco 6x4 105kg 2'rest
traz sup larg porta 4x6 2'rest sempre meglio l'ultima rep
rematore: 4x8-10 40kg 1'30"rest cheat nelle ultime 2-3 rep
rem man: 2x10-12 15kg 1'rest un altro kg ci sta ancora
panca stretta: 4x6-8 39kg 1'30"restun altro kg ci sta ancora
dips tra 2 sedie: 3x8-10 bw+6kg 1'30"rest 10-10-9
lat presa prona larga: 2x20 24kg 30"rest un altro kg ci sta ancora
push down: 2x20 16kg 30"restdurata wo,1.30',belle sensazioni anke oggi,xò nn so benkè mi brucino e sento scoppiare i tric,nn mi soddisfano il modo in cui si ingrossano,la parte ke si avvicina al gomito(ke ora nn ricordo cm si kiama) la vedo vuota,mentre la parte superiore è bella gonfia...
Commenta
-
-
Ah mo' ho capito...bel wo..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAh mo' ho capito...bel wo..
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogrande massi
Commenta
-
-
credo che tu intendi il vasto mediale del tricipite....prova a fare i tricipiti alla lat machine con presa in supinazione...dovrebbe concentrare maggiormente il lavoro sulla parte del tricipite che intendi tu....
che dici?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi alleno a casa e tra un ex e l'altro mi distraggo un pò cn internet,3' di attesa sn lunghi da far passare e inganno il tempo csì...e spacco i timpani ai vicini...
ora sto aspettando la Sara x usarla cm contrappeso x gli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiocredo che tu intendi il vasto mediale del tricipite....prova a fare i tricipiti alla lat machine con presa in supinazione...dovrebbe concentrare maggiormente il lavoro sulla parte del tricipite che intendi tu....
che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioan capisco...è impeganto con gli abs!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
thx...tra un pò si studia la nuova skeda...mi voglio distruggere...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofatti non p********!!!saraOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomax ha detto che lo proverà!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotanto mica ce la fa a tirarmi su!!!!!non è una sfida eh..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
BUON GIORNO A TUTTI!!! cambio programma x la skeda...girando x il forum ho trovato una skeda a 3 split di Manx... cn una sessione x le sole gambe..cambierò qls poi + avanti la posto
Commenta
-
-
Commenta