Anke io adotto lo svcarico 4:1,pero' visto ke come dici tu t senti un po' stanco e abbattuto,puo' essere un prematuro sovrallenamento,o anke se nn lo e' io farei lo stesso lo scarico.Qnd mi sento di nn avere voglia e' meglio ke stacco,tanto cmq nn progredisco nei cariki....ed e' inutile fare qlcs alla bene e meglio...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAnke io adotto lo svcarico 4:1,pero' visto ke come dici tu t senti un po' stanco e abbattuto,puo' essere un prematuro sovrallenamento,o anke se nn lo e' io farei lo stesso lo scarico.Qnd mi sento di nn avere voglia e' meglio ke stacco,tanto cmq nn progredisco nei cariki....ed e' inutile fare qlcs alla bene e meglio...
Commenta
-
-
Work Out B
Oggi ero un sfiancato di mio cn un po' di sonnolenza,ma dopo un paio di pompate mi sn ripreso..Bel wo,cn i crunch inversi,nn c'e' niente da fare nn riesco a famigliarizzare cn l'esercizio,tiro gli abs ma nn li sento lavorare,mi si stancano le gambe a tirarle su ma loro brisa
..poi sn stato colpito da un attaco fulmineo di squarauss e ho dovuto interrompere,poi dovevo uscire..cazz...B:a tirar le somme abbastanza soddisfacente,durante il wo ho bevuto poco piu' di 2lt d'acqua...ma qnt passeggiate al cesso xo'
trazioni larghezza porta alla sbarra prona 7x4 90"rest niente male cm programmatrazioni strette alla sbarra supina 7x4 90" rest effettivo 4-4-4-4-4-4-3stacco da terra 4x6 72kg costante 120"rest bene anke qua alla fine ho fatto 74kg costanti,mi tirava tutta la skiena,poco i femoralirematore bil 4x6 56-56-54-52 90"rest devo migliorar la tecnica troppo cheat,la prox mi sparo 50kg costanti
dip su panke 4x8+10kg 90"restcredevo di far molta piu' fatica visto ke ero abituato a 5kg sulla panza,l'ultima rip del 4° set ho cagato il mondo ma sn andato su
crunch inv. 4x15 60"restmale male male...nn sento gli abs ma solo le gambe ke tirano qnd le tiro su...inizio a rassegnarmi porc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocome va con l'uso della creatina?Last edited by xxam76; 12-11-2007, 22:23:30.
Commenta
-
-
wo pesantino!!!!
forse troppo....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowo pesantino!!!!
forse troppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiono neanke tanto,mi sn divertito...e ke mi fa incazzare il crunch inv...du maron..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVuoi sentire gli abs bassi? Appenditi alla sbarra, manubrio abb.pesante fra le caviglie, alzi le gambe e poi subito a terra a fare il crunch con un disco sul petto...fai 3-4set x 8+10-12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomhm nn male,pensavo infatti xo' di farli appeso alla sbarra tirando su le gambe,ma nn vorrei ke si stancassero poi prima le braccia a stare appeso..Last edited by spot86; 13-11-2007, 19:33:12.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFai così allora...Gambe anche più tese, contrai l'addome cercando di portare in alto il manubrio, poi SxS con crunch Bello il disegno?
Commenta
-
-
semplice il disegno ma molto esplicito e di facile comprendonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh per la creatina dalle qualche giorno per agire bene. per il wo bello intenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioVincenzo 6 un grande!!! l'ho appena provato...anke se stavo x buttar fuori la cena,ma a prima impressione funzia de brutto!! mi piace,mercoledì lascio stare i crunch a terra e faccio qst..grazie hombre!!--
Commenta
-
Commenta