If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho impiegato piu' tempo del previsto,quasi un'ora e quaranta di allenamento,ho voluto , diciamo crearmi x modo di dire una panca scott cn la panca inclinata a 80/90° circa,4x6 15-14-13-12kg la prima serie nn l'ho sentita molto lavorare i bicipiti,ma le altre...azz di brutto,il sx le ultime 2 rip ho dovuto forzarle, ho smesso 20' fa e ho ancora i bic ke sembrano vogliano scoppiare
ma porc...miseria anke stanotte mi sn addormentato e niente prenanna..ke palle...in conpeso a pranzo 2hg di manzo...avevo una fame boia oggi..e 7 pasti oggi nn me le leva nssn..snz carbo naturalmente
Inizio a farmi delle pippe mentali sulle percentuali di cho,pro,fat su un calcolo di 2200 cal giornaliere,x il mese prossimo x qnd finiro' la mia pseudo ketodiet..pensavo di distribuire csì i valori 45%35%20% cho-pro-fat,cercando di lasciare i cho a colazione fino a pranzo cn una specie di piramidale utilizzando poi i cho a cena nei gg di wo, controllando poi settimanalmente gli sviluppi,più ke altro ke nn torni l'adipe nella panza
oggi squat senza rialzo sotto i piedi,sotto consiglio di Marco pl,spettacolare,i muscoli lavoravano tutti,sopratutto i lombari,un male atroce,ma stringendo i denti sn riuscito a terminare tutte le serie e oltretutto l'ultima a cedimento
post wo 4 cps bcca,20gr whey,un kukkiaio di miele,avevo svarioni alla testa e nn mi reggevo in piedi,mai stato csì dopo il wo,da girar la testa da pauraho mangiato dopo neanche un ora dal wo,e nn mi sembrava il caso di prendere 30gr di whey
20.30 200gr fegatelli di pollo,2hg insalata+20gr evo
spero di riuscire a fare il prenanna,dico csì xke' ultimamente mi addormento sempre verso le 22.00... la sveglia alle 5.00 del mattino si sente dopo un po'..
la prox settimana aumentero' cm sempre di 1kg tutti gli esercizi
Inizio a farmi delle pippe mentali sulle percentuali di cho,pro,fat su un calcolo di 2200 cal giornaliere,x il mese prossimo x qnd finiro' la mia pseudo ketodiet..pensavo di distribuire csì i valori 45%35%20% cho-pro-fat,cercando di lasciare i cho a colazione fino a pranzo cn una specie di piramidale utilizzando poi i cho a cena nei gg di wo, controllando poi settimanalmente gli sviluppi,più ke altro ke nn torni l'adipe nella panza
Era questa l'idea?? Beh, buona mi pare...Soltanto vedi se non ci son pochi fat, 20% di 2200 sono circa 50gr di fat; ad ogni modo la cosa è soggettiva. La tua impostaz è buona!
Era questa l'idea?? Beh, buona mi pare...Soltanto vedi se non ci son pochi fat, 20% di 2200 sono circa 50gr di fat; ad ogni modo la cosa è soggettiva. La tua impostaz è buona!
semper d'aiuto spot,grazie ancora,al max qnd mi decidero' di impostarla x bene cn i macro ti kiedo un altro parere
Giornata di pre ricarica snz caffeina,un incubo,senso di spossatezza e sonno a go-go tutta la mattina e nel primo pome,dopo il pranzo (come ieri e idem il resto della giornata ad eccezione della cena,2hg manzo)un po' di branda x ripigliarmi un po',ma ho fatto un po' di fatica nell'allenamento,ma sn riuscito a portare tutto a termine riuscendo a portare a cedimento l'ultima serie di rematore,le trazioni ho fatto fatica,forse,anzi sicuramente xke' mi ero svegliato da pochi minuti.
il tutto in 80' circa,oggi x la prima volta i tricipiti su panke e' stato una passeggiata,lunedì ke ripetero' l'allenamento cn rispettivo aumento di carico di 1kg,se nn sentiro' un relativo affaticamento alla successiva sessione voglio provare cn un carico sullo stomaco,5kg credo x iniziare vadano bene,poi si vedra'
cavolo sei gia' in piedi??? ma si dai sto in riga tutta la settimana,poi ke male vuoi ke faccia una ricarica del genere il palato nn puo' ke ringraziare diciamo ke ho voluto fare un mix tra sgarro e ricarica in un giorno solo ..a parte gli skerzi dici ke va a puttane la dieta in qst modo?
stamattina mi sono pesato,a stomaco vuoto s'intende,74kg uno in piu' rispetto a sabato,ma e' dovuto alla ricarica di ieri. I progressi continuano ad andare avanti, -2.5kg dall'inizio della dieta cioe' ultima sett di agosto,ancora 3 weeke si torna in normo calorica anke se sn molto tentato ad un qlcs ke si avvicini alla iso,ma poi decidero'. Cn allenamento continuo ad aumentare i carichi di 1kg ad ex,secondo le misurazioni tramite metro da sarto nn ci sn diminuzioni di massa magra:
Purtroppo nn ho mai tenuto dietro ai progressi,posso solo confrontare le cifre risalenti a novembre 2006,qnd ancora l'allenamento era molto blando cn lunghe pause di riflessione (pigrizia)
bicipite +1.5cm
petto +5cm
avambraccio +1.5cm
vita nd
coscia dx + 2cm
polpaccio dx + 0.5cm
ancora nn mi sn procurato una bella pedana x poter fare il calf,i polpacci nn li ho mai allenati e devo decidermi ad iniziare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta