Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosto in piedi tutto il gg x via del lavoro e nn sto mai fermo,fumo,e ho un metabolismo ke brucia cm una ferrari... se nn faccio csì torno ai vekki 64kg,finalmente sn riuscito a trovare le grammature giuste x metter su peso snz esagerare..credo,domenica ne ho poi la conferma,spero nn ci sia un aumento superiore ai 3-4hg altrimenti devo ritoccare qlcs..
un abbraccio e buona giornataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravissimo Max! volevo giusto chiederti come andava con le modifiche!
un abbraccio e buona giornata
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche qui c'è davvero freddo....qualche giorno fa ero partita tranquilla a mettere le canottierine e oggi di nuovo col maglione di lana....
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxuccio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo so ke bruci cm 1 treno barista! sto a scherza'! cmq buona giornata..anche in cremona cmq pioggia smerdolosa.........
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola maglietta la metterai il primo giugnoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola maglietta la metterai il primo giugnonn vedo l'ora ke arrivi il 1° x conoscervi di persona
Commenta
-
Commenta