CAMPIONI D'ITALIA!!!!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiomax se passi a torino fammi un fischio eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì era tanto x dire 'na cagata...
grazie anche tu 6 1 grande..abitassi in zona passerei sempre dal tuo barettino
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioueh ueh piano qua con le avances!!
[/color][/size][/b]
Commenta
-
-
[quote=xxam76;3685771]ben tornata....mò vado a magnà...nà fameeee...sto catabolizzando....
uffa c'era una fila mostruosa a toscanella.......blèèèèèèè!!anche io ormai...sono vuota vuota vuota vuota....
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi scusi signorina..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiofigurati!!!!marco,si skerza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè ke io sono 1 tipo serissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè ke io sono 1 tipo serissimo...
piacere,anche iosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
[quote=saraIMOLA;3685791]Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouffa c'era una fila mostruosa a toscanella.......blèèèèèèè!!anche io ormai...sono vuota vuota vuota vuota....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..vero..azzarola devo studiare lasciatemi in pace ke nn riesco a smettere di ridere
Commenta
-
Commenta