Le disavventure di MAXX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Alimentazione Wo

ieri
    5.20 80g allbran,1 banana,25g whey
    2 caffè amari
    7.40 50g pane americano+40g maio+80g prosciutto cotto,,20g allbran
    4 caffè amari
    10.50 80g pane 00+80g prosciutto crudo,6 mandorle
    2 caffè amari
    13.30 80g pane 00+80g prosciutto cotto+40g maio
    1 caffè amaro
    15.50 120g pasta al ragù,140g frittura di pesce(pesata cotta),8g whey
    17.00 30g crea b.+7g l-arg
    18.10 wo
    19.40 fine wo 30g crea b.+7g l-arg
    20.20 post wo 120g riso,160g maiale+cipolla cotta,8g whey
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      figurati!!! ciao maxx!!
      hola hombre!!!!

Commenta

• BoykissGirl
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 369
        • 49
        • 11
        • Send PM

il tuo ragionamento è valido... ma x esperienza posso dirti ke è + facile e + profiquo fare una serie in + ke una rep in +... se aumenti le rep nella prima serie ti avvicini automaticamente al cedimento, diminuendo il buffer e inficiando in qualke modo le serie successive, x cui alla fine un 7x4, avrà un tonnellaggio (leggi volume) maggiore di un ipotetico 6x5-5-4-4... ad esempio, x avere lo stesso volume, si dovrebbe fare un 6x5-5-5-5-4-4 x esempio... o meglio ancora 6x6-5-5-5-4-3 (con + cedimento)...

adesso valutiamo l'allenamento di maxx... sicuramente in questo momento nn è in grado di eseguire nessuno degli skemi set\rep proposti, mentre sn sicuro al 99% ke potrebbe riuscire a completare il 7x4-4-4-4-4-4-4-4, quindi aumentando le rep arriverebbe di sicuro a un tonnellaggio minore... quindi x poter ottenere lo stesso incremento di volume allenante dovrebbe passare da tutta una serie di fasi intermedie... inoltre si stressa meno il snc...
        No attenzione...lo stress dell'snc(anche se questo aspetto è soggettivo) non puoi averlo nel mio caso in quanto parti da un 6x4-4-4-4-4-4 e aumenti di 4 ripetizioni,tipo 6x5-5-5-5-4-4 lasciando invariate le ultime 2 serie. Credo che il sistema nervoso centrale possa essere influenzato maggiormente facendo una serie in piu in quanto si sottopone ad un ulteriore sforzo nel momento in cui vengono a mancare le energie e dove l'snc ha un ruolo fondamentale. Per quanto riguarda il tonnellaggio è uguale.

p.s: ho modificato il post di prima che era incomprensibile

Ciao Max
        Last edited by BoykissGirl; 17-05-2008, 17:24:19.

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
          No attenzione...lo stress dell'snc(anche se questo aspetto è soggettivo) non puoi averlo nel mio caso in quanto parti da un 6x4-4-4-4-4-4 e aumenti di 4 ripetizioni,tipo 6x5-5-5-5-4-4 lasciando invariate le ultime 2 serie. Credo che il sistema nervoso centrale possa essere influenzato facendo una serie in piu in quanto si sottopone ad un ulteriore sforzo nel momento in cui vengono a mancare le energie e dove l'snc ha un ruolo fondamentale. Per quanto riguarda il tonnellaggio è uguale.

p.s: ho modificato il post di prima che era incomprensibile

Ciao Max
          il snc si stressa sicuramente di + avvicinandosi al cedimento le prime serie... se si cede x fatica cumulativa alla 7a serie è tutto un altro paio di manike...
          poi ti ripeto... credo sia + "facile" completare un 7x4 ke un 6x5-5-5-5-4-4 (ke probabilmente nn riuscirebbe al primo allenamento, al contrario del 7x4...)

poi x carità nel bb tutto è soggettivo...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

Ciao Max
            hola chico!!

il snc si stressa sicuramente di + avvicinandosi al cedimento le prime serie... se si cede x fatica cumulativa alla 7a serie è tutto un altro paio di manike...
            poi ti ripeto... credo sia + "facile" completare un 7x4 ke un 6x5-5-5-5-4-4 (ke probabilmente nn riuscirebbe al primo allenamento, al contrario del 7x4...)

nn ci capisco più niente...già nun ne zo na cippa... allora faccio csì,tanto x nn scontentare nssn,faccio da cavia e e provo tutti e due i sistemi

Commenta

• BoykissGirl
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 369
              • 49
              • 11
              • Send PM

Non credo sia tanto soggettivo in questo caso..basta pensare ad una cosa:

Piu energia hai e maggiori sono i progressi che puoi fare. Pensare di migliorare la propria massa muscolare quando il sistema nervoso è piu stressato non so se sia una buona idea. Cmq luigi,è impossibile che max arrivi al cedimento alla 5 ripetizione della prima serie avendo impostato un volume simile .

Cmq proverò il tuo metodo sperando che sia migliore del mio

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

CIAO MAXXXX..cm la va guerrieo?

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  CIAO MAXXXX..cm la va guerrieo?
                  guerriero della caffeina...oggi ho perso il conto ero in coma benkè abbia dormito 7 ore...

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    guerriero della caffeina...oggi ho perso il conto ero in coma benkè abbia dormito 7 ore...
                    anche io sono 1 bevitore ti capisco..anche se nn arrivo di certo ai tuoi livelli!!

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Non credo sia tanto soggettivo in questo caso..basta pensare ad una cosa:

Piu energia hai e maggiori sono i progressi che puoi fare. Pensare di migliorare la propria massa muscolare quando il sistema nervoso è piu stressato non so se sia una buona idea. Cmq luigi,è impossibile che max arrivi al cedimento alla 5 ripetizione della prima serie avendo impostato un volume simile .

Cmq proverò il tuo metodo sperando che sia migliore del mio
                      il sistema nervoso si tressa di + aggiungiendo una rep +ttosto ke una serie... nn ho detto ke cederà alla quinta rep della prima serie, ho detto ke arriverà + vicino al cedimento, quindi xderà prima "lucidità" e difficilmente completerà le prime 4 serie da 5... fai la prova qualke volta!
                      nn si tratta di un metodo migliore di un altro... sn semplicemente diversi, e credo ke a livello di cariki sia + profiquo il mio (e maxx x ora li deve recuperare)... a livello di massa invece credo ke il tuo nn sarebbe nnt male...

cmq provalo... potresti restare sorpreso... cn molta probabilità, se completa il 7x4 il wo successivo può completare un 8x4 x poi aumentare di un 5% il carico e ripartire dal 6x4
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• BoykissGirl
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 369
                        • 49
                        • 11
                        • Send PM

il sistema nervoso si tressa di + aggiungiendo una rep +ttosto ke una serie... nn ho detto ke cederà alla quinta rep della prima serie, ho detto ke arriverà + vicino al cedimento, quindi xderà prima "lucidità" e difficilmente completerà le prime 4 serie da 5... fai la prova qualke volta!
                        nn si tratta di un metodo migliore di un altro... sn semplicemente diversi, e credo ke a livello di cariki sia + profiquo il mio (e maxx x ora li deve recuperare)... a livello di massa invece credo ke il tuo nn sarebbe nnt male...

cmq provalo... potresti restare sorpreso... cn molta probabilità, se completa il 7x4 il wo successivo può completare un 8x4 x poi aumentare di un 5% il carico e ripartire dal 6x4
                        Proviamo

Commenta

• xxam76
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 4042
                          • 269
                          • 320
                          • Bologna
                          • Send PM

ciao basi....!
                          giornata di pesata,anke se nn fa testo più di tanto visto ke ho modificato l'alimentazione a metà week...cmq segno lo stesso...72.7kg +3hg..anke se poi fossero 5hg andrebbe bene lo stesso anke se alla lunga controproducente..

Commenta

• BoykissGirl
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 369
                            • 49
                            • 11
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                            ciao basi....!
                            giornata di pesata,anke se nn fa testo più di tanto visto ke ho modificato l'alimentazione a metà week...cmq segno lo stesso...72.7kg +3hg..anke se poi fossero 5hg andrebbe bene lo stesso anke se alla lunga controproducente..
                            Ma perchè scrivi sempre hg...ti fanno cosi schifo i g??

buongiorno cmq

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

ciao maxxx.. l'addominale è ancora scolpito nel marmo?

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

ciao belloooooo

Commenta

Working...
                                X