mamma mia se sn a pezzi,era un pò ke nn mi capitavano i doms subito il gg dopo l'allenamento,ho le gambe a pezzi,x nn parlare delle natike...nn riesco a star seduto dal dolore... spero sia buon segno ke ho fatto bene
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho le gambe a pezzi, x nn parlare delle natike...nn riesco a star seduto dal dolore...
sicuro che stanotte hai dormito solo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosicuro che stanotte hai dormito solo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..mhm si..se è successo qlcs nn me ne sn accorto
uhahahahahah ....
...i pregi della narcosi ... hi hi hi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioCiao giovine la prossima volta sarò più delicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioCiao giovine la prossima volta sarò più delicatoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordo...!
Commenta
-
-
eguo fai una dolce notte........
dai non fa nulla anche se ti restano solo poche ore al suono della sveglia...bacioooooooooooosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiouhahahahaha .... Dandy, almeno la vasellina potevi anche comperarla ...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooela maxx..tornato a darti la buona serata!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeguo fai una dolce notte........
dai non fa nulla anche se ti restano solo poche ore al suono della sveglia...bacioooooooooooo
Commenta
-
-
la luce non va piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!scappo..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
5.20 80g allbran,1 banana,30g whey2 caffè amari7.40 80g pane 00+80g prosciutto cotto+40g maio3 caffè amari10.20 80g pane 00+80g prosciutto crudo,8 mandorle2 caffè amari13.00 90g pane 00+80g prosciutto cotto+40g maio,6 mandorle1 caffè amaro16.10 1 piatto tortellini in brodo,90g scaloppina di pollo(pesata cotta),8g ca. whey,30g salsa tonnata19.30 180g maiale(pesato cotto),120g insalata+20g evo00.20 30g salsa tonnata,25g whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiola luce non va piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!scappo..
Commenta
-
-
si ma sec me a sto punto il problema è un altro...muah?!!!!
dai max,,,,,dormiamo che è meglio.notttttttesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi ma sec me a sto punto il problema è un altro...muah?!!!!
dai max,,,,,dormiamo che è meglio.nottttttte
Commenta
-
Commenta