Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodici bene,sn ancora sprovvisto di una bella sbarra x poter fare trazioni larghe e mi manca ancora il power rack..le gambe nn e' molto ke le faccio,sn andato avanti una vita a leg ext e leg curl...x pigrizia nel far lo squat
male!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaio nonno, buongiorno, ci hai dato col mc, è? i buoni cari vecchi grassi saturi del mc! vedi domani come ti fanno pompare! aio!
Commenta
-
-
Alimentazione Festiva
..aggiorniamo il resto della giornata..:16.45 1hg allbrain,30gr caseine,10 mandorle (nn avevo una gran voglia di mangiare)20.00 2hg minestrone di ceci,patate e fagioli,150gr orata al forno,1hg pomodori,50gr funghi+10gr evo30gr caseine,10 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioi legumi a cena sono un must!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioL'importante e nn dormire cn la porta kiusa della camera da letto,x nn morire d'asfissia mentre si sbronza durante la notte .....grande
Minkia dopo le magnate del week-end ho i fantasmi sotto le lenzuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquesta è bellissima! sono cascato dal letto dalle risate! ah ah ah ah ahOriginariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMinkia dopo le magnate del week-end ho i fantasmi sotto le lenzuola
Commenta
-
-
eh siamo gia' a lunedì..ke palle...si parte cn la solita integrazione e magnata mattutina..
Commenta
-
Commenta