Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
WORK B gambe spalle
GAMBE-SPALLE
squat: 6x4 66kg 2'rest +4kg la prox
affondi: 3x8 10+10kg 1'30"rest inv
leg curl ss leg ext 3x10+10 27-30kg 1'rest inv,ho sbagliato il rest,ho fatto 1.30',qndi ripeto cn lo stesso peso ma cn rest di 1'
lento avanti man 4x6-8 16kg 2' rest +2kg la prox
tirate al mento man 3x10 14kg 1'30" rest un pò di cheat,qndi inv
triset alzate: (front supina bil/lat/90°) 3x10+10+10 12-4-8kg 1'rest inv
shrug 3x12 man 12kg 1'rest +1kg la proxbel wo mi è piaciuto un tot,sto tornando a familiarizzare cn lo squat e ne sn felice,azzardo un altro aumento di 4kg,gli affondi mi devastano in unmodo assurdo e le sento pompare ai massimi,anke se ancora nn riesco ad incrementare,ma va bene csì Le spalle cm supponevo,nn riesco ad incrementare e mi fanno un male boia,e quella dx mhm,nn va su,la sx invece boh,va su ke è una meraviglia,recuperi ridottissimi,potrei qsi azzardarmi ad abassare i rest,ma preferisco di no visto ke ancora devo tornar su cn i pesi. Durata wo compreso di riscaldamento 1.40' ca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiomax ma che calcoli hai fatto...cosè poi laf??qst è il calcolo ke ho fatto leggendo qst post
• Se siede sedentari – poco o niente esercizio: MB x 1.2
• Se siete poco attivi (esercizi liberi/sport 1-3 volte/settimana): MB x 1.375
• Se siete moderatamente attivi (esercizio moderato/sports 3-5 volte/settimana): MB x 1.55
• Se siete veramente attivi = MB x 1.725 (esercizio/sports 6-7 giorni/settimana): MB x 1.725
• Se siete molto attivi (esercizio/sports molto duri & lavoro fisico o allenamento due volte al giorno): MB x 1.9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGAMBE-SPALLE
leg curl ss leg ext 3x10+10 27-30kg 1'rest inv,ho sbagliato il rest,ho fatto 1.30',qndi ripeto cn lo stesso peso ma cn rest di 1'
shrug 3x12 man 12kg 1'rest +1kg la proxbel wo mi è piaciuto un tot,sto tornando a familiarizzare cn lo squat e ne sn felice,azzardo un altro aumento di 4kg,gli affondi mi devastano in unmodo assurdo e le sento pompare ai massimi,anke se ancora nn riesco ad incrementare,ma va bene csì Le spalle cm supponevo,nn riesco ad incrementare e mi fanno un male boia,e quella dx mhm,nn va su,la sx invece boh,va su ke è una meraviglia,recuperi ridottissimi,potrei qsi azzardarmi ad abassare i rest,ma preferisco di no visto ke ancora devo tornar su cn i pesi. Durata wo compreso di riscaldamento 1.40' ca.Last edited by Ospite; 14-05-2008, 21:39:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioLivello dell’attività fisica (LAF)qst è il calcolo ke ho fatto leggendo qst post
• Se siede sedentari – poco o niente esercizio: MB x 1.2
• Se siete poco attivi (esercizi liberi/sport 1-3 volte/settimana): MB x 1.375
• Se siete moderatamente attivi (esercizio moderato/sports 3-5 volte/settimana): MB x 1.55
• Se siete veramente attivi = MB x 1.725 (esercizio/sports 6-7 giorni/settimana): MB x 1.725
• Se siete molto attivi (esercizio/sports molto duri & lavoro fisico o allenamento due volte al giorno): MB x 1.9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiociao mitico... anche io oggi gambe e spalle...in superserie però, che palle
DACCI DENTRO
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiosarebbe l'esercizio per le spalle questo?ossia lo shoulder shrug?
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioma come ti posto l'intera bibbia per farti un idea completa sulla quantià di calorie da assumere e tu mi mi vai a prendere spunto da abbozzi infondati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>GAMBE-SPALLE
shrug 3x12 man 12kg 1'rest +1kg la proxbel wo mi è piaciuto un tot,sto tornando a familiarizzare cn lo squat e ne sn felice,azzardo un altro aumento di 4kg,gli affondi mi devastano in unmodo assurdo e le sento pompare ai massimi,anke se ancora nn riesco ad incrementare,ma va bene csì Le spalle cm supponevo,nn riesco ad incrementare e mi fanno un male boia,e quella dx mhm,nn va su,la sx invece boh,va su ke è una meraviglia,recuperi ridottissimi,potrei qsi azzardarmi ad abassare i rest,ma preferisco di no visto ke ancora devo tornar su cn i pesi. Durata wo compreso di riscaldamento 1.40' ca.</b>
se vai avanti così e te magni 3600 calorie forse t'ingrozzi
Pedro
Commenta
-
-
maxi sul mio diario c'è la fotosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
5.15 80g allbran,1 banana,30g whey2 caffè amari7.50 50g pane americano+40g maio,80g prosciutto cotto,20g allbran4 caffè amari10.40 70g pane 00+80g prosciutto crudo,6 mandorle,20g allbran2 caffè amari13.30 80g pane 00+80g prosciutto cotto+40g maio,20g allbran1 caffè amaro16.10 120g pasta al ragù,180g scaloppine di pollo(pesato cotto)17.00 30g crea b.+8g l-arg18.40 wo20.10 fine wo 30g crea b.+8g l-arg20.40 post wo,120g riso,1hg pollo(pesato cotto),2 albumi sodida domani nei gg rest elimino gli allbran dagli spuntini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperchè?
Commenta
-
-
[b]Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBELLA LUI!!!!! BEN TORNATO!!!! soooci una vita!! dai ke dobbiamo diventare grossi!!!
x il trapezio
sarbbe questo eseguito pero con i manubri??
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma è roba vekkia,ho postato i calcoli ke avevo fatto tempo fa..mi ci vuole un pò di tempo x capire x bene il tuo post...cn i numeri nn vado daccordo...nun ze capisco un chazz..
ti faccio i calcoli adesso e cosi vediamo quanto dovresti mangiare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio[b]
.
Commenta
-
-
--------------------> spam!!!
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta