Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioe quale preferisci?
Commenta
-
-
la positiva del video ke ho postato nn è cheat...allora nn ho davvero capito un cazz...infatti qnd faccio fatica a tirar su io faccio csì,ed ero convinto di barare.. senza volerlo allora faccio il perfect curl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola positiva del video ke ho postato nn è cheat...allora nn ho davvero capito un cazz...infatti qnd faccio fatica a tirar su io faccio csì,ed ero convinto di barare.. senza volerlo allora faccio il perfect curl...
Il cheating è fatto proprio al contrario: col braccio totalmente esteso sei col tronco un po' flesso in avanti. Da qui porti il tronco violentemente indietro per darti slancio mentre fletti il gomito. Nella posizione più alta, di massima contrazione del bicipite col gomito completamente flessio, il tronco è flesso all'indietro.
Ma non le sai ste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquello postato ma dax è una variante, poi c'è anche il perfect curl gironda
come lo vedi il perfect inserito nel sistema gironda 8x8 al posto del drug?Last edited by Ospite; 13-05-2008, 20:39:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Ma non le sai ste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox niente faccio sempre tutto da solo,più ke osservare i video su you tube nn faccio. giovedì pome dovrei farmi seguire da uno in pale,x farmi insegnare x bene..... ooohhh nn t'incazzare cn me ke te meno...
ora ho guardato il video da TE postato, si vede chiaramente com'è. Mi fai venì il tunnel carpale a scrive tutta sta roba. E' chiarissima quella animazione *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioproverò tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMeglio farli entrambi,sono tutti e due utili.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
nn sn nato imparato...sigh... dai x farmi perdonare una di ste sere vedo di farmi far squola... cmq il perfect curl nn è facile subito,ci vuole un pò di coordinazione
Commenta
-
Commenta